L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Catching Fire: i candidati sono ora Taylor Kitsch, Garrett Hedlund e Armie Hammer

Di Valentina Torlaschi

Se l’ex divo di Twilight Robert Pattinson ha detto “no” preferendo ormai il cinema dei grandi autori alle saghe per ragazze (QUI i dettagli), al suo posto i candidati favoriti sono ora Taylor Kitsch, Garrett Hedlund e Armie Hammer. Stiamo parlando di Catching Fire, il secondo capitolo, dopo The Hunger Games, dell’adattamento cinematografico della trilogia fantascientifica scritta da Suzanne Collins dove uno dei tre attori nominati sopra dovrebbe aggiudicarsi il ruolo di Finnick Odair, un ex tributo con la passione per le donne che sarà trascinato in quei giochi mortali attorno ai quali ruota la storia.

Voi chi preferiste tra Taylor Kitsch (Battleship, X-Men le origini – Wolverine e prossimamente in Le Belve di Oliver Stone), Garrett Hedlund (On the Road, TRON: Legacy) e Armie Hammer (Biancaneve, The social Network)?

Le riprese di Catching Fire inizieranno in autunno ed è stata confermata la data di uscita per il 22 novembre 2013. La regia è stata affidata a Francis Lawrence, mentre nel cast troveremo Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Elizabeth Banks, Paula Malcomson, Stanley Tucci, Woody Harrelson, Lenny Kravitz e Donald Sutherland.
Vi terremo aggiornati su chi tra i tre attori avrà la meglio.

Fonte: The Playlist, Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.