L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cannes 2012 – Il teaser trailer di Maniac, l’horror con Elijah Wood

Di Filippo Magnifico

Maniac Elijah Wood Foto Dal Film 01

È stato diffuso nel web il primo teaser trailer di Maniac, remake dell’omonimo cult horror slasher diretto nel 1980 da William Lustig, che sarà presentato alla 65esima edizione del Festival di Cannes. Per la seconda volta, dopo Sin City, Elijah Wood vestirà i panni di un maniaco omicida ossessionato dalle donne. Mentre aspettiamo i primi pareri sul film diamo un’occhiata al video, che mostra il protagonista, la sua amante, interpretata da Nora Arnezeder, e alcune sfortunate vittime.

Il film, diretto da Franck Khalfoun (– 2: il livello del terrore) e prodotto da Alexandre Aja (Piranha 3D), che si è anche occupato della sceneggiatura, racconta la storia di un serial killer, la cui psiche è stata profondamente turbata dai maltrattamenti inflittigli dalla madre in giovane età. Come reazione a tutto questo Frank, questo il suo nome, ha deciso di dedicarsi all’omicidio di giovani donne.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crown – Una featurette dedicata a Emma Corrin e Diana 27 Novembre 2020 - 15:45

Emma Corrin e la sua Diana Spencer sono al centro di una nuova featurette di The Crown, la cui quarta stagione è disponibile su Netflix.

The Mandalorian: nel prossimo episodio vedremo [SPOILER]? 27 Novembre 2020 - 14:58

La fine dell'episodio 5 della seconda stagione di The Mandalorian, sembra confermare l'arrivo di Luke Skywalker. Ma sarà sul serio così?

Scott Derrickson è felice di aver lasciato Doctor Strange 2 nelle mani del “grande” Sam Raimi 27 Novembre 2020 - 13:30

Scott Derrickson sarà solo un "lontano" produttore esecutivo per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma è felice di aver lasciato il film nelle mani del "grande" Sam Raimi.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?