L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cameron Diaz e Benicio Del Toro insieme per l’action-comedy Agent: Century 21

Di Valentina Torlaschi

Bad Teacher - Una cattiva maestra Cameron Diaz foto dal film 1

Cameron Diaz e Benicio Del Toro saranno i protagonisti di Agent: Century 21, una pellicola intrisa di adrenalina e ironia che segna il debutto alla regia di Adam Hashemi. Il film segue le assurde disavventura di Mary Kay Curly (Cameron Diaz), una donna come tante che, dopo il recente divorzio, tenta di portare avanti la sua vita, di far crescere al meglio i propri figli e di salvaguardare il suo lavoro di agente immobiliare. Proprio per lavoro la donna viene mandata in Messico, dove però viene rapita e si trova suo malgrado nel bel mezzo di pericolosi traffici di droga. Ma grazie al suo istinto di sopravvivenza, la donna saprà come cavarsela…

Prodotta dalla Exclusive Media e da Andrew Lazar della Mad Chance e David Greenblatt con Shane Black la sceneggiatura è firmata da Greg Brooker (Stuart Little). Le riprese inizieranno a settembre.

Vi ricordiamo che Cameron Diaz e Benicio Del Toro si erano già trovati a lavorarae insieme per Paura e delirio a Las Vegas. Se la Diaz è stata appena chiamata da Ridley Scott per il suo The Counselor, Del Toro sarà prossimamente al cinema con Le belve di Oliver Stone.

Fonte: Exclusive Media

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 4 al 10 dicembre 4 Dicembre 2020 - 10:03

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Mandalorian 2 – Un nuovo poster ricco di personaggi 4 Dicembre 2020 - 10:00

È disponibile il poster di metà stagione di The Mandalorian 2, con tutti i personaggi principali che abbiamo visto finora. Inoltre, il sesto episodio è uscito su Disney+.

Hawkeye – Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast della serie 4 Dicembre 2020 - 9:00

Hawkeye accoglie Florence Pugh, Vera Farmiga e altri attori, compresi gli interpreti di Echo, Clown e Spadaccino. Le riprese della serie sono appena iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.