L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cameron Diaz e Benicio Del Toro insieme per l’action-comedy Agent: Century 21

Di Valentina Torlaschi

Bad Teacher - Una cattiva maestra Cameron Diaz foto dal film 1

Cameron Diaz e Benicio Del Toro saranno i protagonisti di Agent: Century 21, una pellicola intrisa di adrenalina e ironia che segna il debutto alla regia di Adam Hashemi. Il film segue le assurde disavventura di Mary Kay Curly (Cameron Diaz), una donna come tante che, dopo il recente divorzio, tenta di portare avanti la sua vita, di far crescere al meglio i propri figli e di salvaguardare il suo lavoro di agente immobiliare. Proprio per lavoro la donna viene mandata in Messico, dove però viene rapita e si trova suo malgrado nel bel mezzo di pericolosi traffici di droga. Ma grazie al suo istinto di sopravvivenza, la donna saprà come cavarsela…

Prodotta dalla Exclusive Media e da Andrew Lazar della Mad Chance e David Greenblatt con Shane Black la sceneggiatura è firmata da Greg Brooker (Stuart Little). Le riprese inizieranno a settembre.

Vi ricordiamo che Cameron Diaz e Benicio Del Toro si erano già trovati a lavorarae insieme per Paura e delirio a Las Vegas. Se la Diaz è stata appena chiamata da Ridley Scott per il suo The Counselor, Del Toro sarà prossimamente al cinema con Le belve di Oliver Stone.

Fonte: Exclusive Media

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.