L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cambio date: Gravity 3D nel 2013 e Gangster Squad il 7 settembre

Di Valentina Torlaschi

Gangster Squad Poster Usa

Con titoli come Argo, Gangster Squad, Gravity 3D, Lo Hobbit e Il Grande Gatsby tutti inizialmente previsti entro la fine del 2012, la Warner Bros. ha un calendario fitissimo e ricco di film di vertiginosa attesa. Onde evitare un dannoso sovraffollamento, la major ha deciso di spostare la release di Gravity 3D dal 21 novembre a un generico 2013 (non è stata precisata una data precisa) proprio per consentire alla pellicola fantascientifica di Alfonso Cuaron un maggiore respiro. Il film, del resto, vanta un cast di richiamo che va da Sandra Bullock a George Clooney.

Altro cambiamento importante è quello che riguarda Gangster Squad. Il film con protagonisti Sean Penn, Ryan Gosling e Josh Brolin è già stato spostato due volte: inizialmente doveva uscire il 19 ottobre, poi è stato anticipato al 12 ottobre mentre ora la release ufficiale sarebbe il 7 settembre. Data che lo vede in (debole) concorrenza con l’uscita americana di La fredda luce del giorno (che noi esce invece questo weekend) e di Hello I Must Be Going.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)