L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Breaking the Bank – Gareth Evans alla regia al posto di Aronofsky

Di Valentina Torlaschi

Un film che racconta la più grande rapina della storia. Questo sarà Breaking the Bank, uno spettacolare heist movie che prende spunto da un articolo apparso su Sports Illustrated e intitolato Heist: The Inside Story of the World’s Biggest Robbery poi divento anche un libro di Howard Sounes. Un film di cui in realtà si parlava già da diversi anni, il cui titolo doveva essere Heist e alla cui regia ci doveva essere Darren Aronofsky, ma che poi era come scomparso dalla circolazione.
Da quel che riporta Deadline, la Universal vorrebbe ora far ripartire “la macchina produttiva” della pellicola e il primo passo è stato chiamare alla regia un nome azzeccato come quello di Gareth Evans, già autore di quel The Raid che aveva affascinato per quell’action basato anche su una tecnica di combattimento corpo a corpo indonesiana.

Protagonista di Breaking the Bank sarà il lottatore di arti marziali Lee Murray, sospettato di aver preso parte, il 22 febbraio 2006, alla più grande rapina della storia in cui alcuni ladri riuscirono a rubare, niente meno, che 92 milioni di dollari in contanti. Il leggendario colpo si svolse a Kent, in Inghilterra. L’ultima versione della sceneggiatura è stata scritta da Kerry Williamson. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della produzione.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.