L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Breaking the Bank – Gareth Evans alla regia al posto di Aronofsky

Di Valentina Torlaschi

Un film che racconta la più grande rapina della storia. Questo sarà Breaking the Bank, uno spettacolare heist movie che prende spunto da un articolo apparso su Sports Illustrated e intitolato Heist: The Inside Story of the World’s Biggest Robbery poi divento anche un libro di Howard Sounes. Un film di cui in realtà si parlava già da diversi anni, il cui titolo doveva essere Heist e alla cui regia ci doveva essere Darren Aronofsky, ma che poi era come scomparso dalla circolazione.
Da quel che riporta Deadline, la Universal vorrebbe ora far ripartire “la macchina produttiva” della pellicola e il primo passo è stato chiamare alla regia un nome azzeccato come quello di Gareth Evans, già autore di quel The Raid che aveva affascinato per quell’action basato anche su una tecnica di combattimento corpo a corpo indonesiana.

Protagonista di Breaking the Bank sarà il lottatore di arti marziali Lee Murray, sospettato di aver preso parte, il 22 febbraio 2006, alla più grande rapina della storia in cui alcuni ladri riuscirono a rubare, niente meno, che 92 milioni di dollari in contanti. Il leggendario colpo si svolse a Kent, in Inghilterra. L’ultima versione della sceneggiatura è stata scritta da Kerry Williamson. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della produzione.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Horror Stories: il nuovo poster ci riporta a Murder House 22 Giugno 2021 - 19:45

È disponibile un nuovo poster dello spin-off di American Horror Story, la serie antologica creta da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

Only Murders in the Building: il trailer della serie con Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short 22 Giugno 2021 - 19:40

È disponibile il trailer di Only Murders In The Building, la divertente serie murder mystery targata Hulu, che arriverà nel nostro territorio il 31 agosto in esclusiva su Star all’interno di Disney+.

Kaley Cuoco e Pete Davidson nella romantic comedy Meet Cute 22 Giugno 2021 - 19:00

Le star di The Big Bang Theory e The Suicide Squad insieme per una commedia romantica con viaggi nel tempo

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)