L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Blake Lively insanguinata sul set de Le Belve di Oliver Stone (foto)

Blake Lively insanguinata sul set de Le Belve di Oliver Stone (foto)

Di Leotruman

Le belve Benicio Del Toro Blake Lively foto dal film 3

Si sperava in un passaggio al Festival di Cannes, ma dovremo attendere ancora qualche tempo primo di avere i primi commenti riguardo a Le Belve (Savages), thriller tratto dal romanzo di Don Winslow e atteso ritorno del regista premio Oscar Oliver Stone.

Il thriller uscirà a luglio negli Stati Uniti nel ricco fine settimana della Festa dell’Indipendenza. Dopo aver visto il primo sorprendente trailer, ecco arrivare nuove immagini che lo stesso regista premio Oscar ha pubblicato sul suo sito ufficiale.

Si tratta di foto dal set della pellicola, come una gallery che ha scattato la stessa protagonista, la giovane Blake Lively, che nel film veste i panni di Ofelia. Nelle immagini mostrato anche il procedimento per dipingere i numerosi tatuaggi sul corpo dell’attrice. Ecco una didascalia introduttiva scritta dallo stesso Stone:

Una scena in mezzo al nulla. Queste erano giornate molto calde, giorni molti aridi di riprese nel mezzo dell’estate a nord di Los Angeles. Blake ha scattato molte fotografie lungo il percorso. È molto creativa e le piace esplorare, come possiamo vedere dalle sue mani insanguinate. Io non vi dirò come la faranno sanguinare, ma lo vedrete voi stessi nel film.

Blake è stata tatuato dal famoso designer Sage Vaughn, che ha richiesto personalmente. A lavorato a stretto contatto con il makeup artist Bill Corso, che metodicamente ne ha seguito la progettazione.

Le Belve - foto dal set - Foto 4

Le Belve - foto dal set - Foto 3

Le Belve - foto dal set - Foto 7

Le Belve - foto dal set - Foto 6

Le Belve - foto dal set - Foto 5
Alcune immagini arrivano invece dalla Thailandia, dove sono state girate alcune scene della pellicola.Possiamo vedere anche  Taylor KitschBenicio Del ToroSalma Hayek e Aaron Johnson. Ecco sempre l’introduzione del regista:

Una parte di Le Belve è stata girata a Moyo Island appena fuori l’Indonesia. Un piccolo villaggio di pescatori e una cascata hanno fatto da sfondo a queste immagini. […] È stato un giorno di riprese indimenticabile, un vero paradiso dove Aaron è stato quasi stato mangiato da un serpente di mare! Blake ha superato gli insetti e si è tuffata nelle pozze più profonde della cascata. Taylor è andato a fare immersioni subacquee, e bevuto latte di cocco.

Le Belve - foto dal set - Foto 1

Le Belve - foto dal set - Foto 2

Le Belve - foto dal set - Foto 8

Le Belve - foto dal set - Foto 9

Le Belve arriverà nelle sale americane il 6 luglio, mentre è per ora confermata l’uscita italiana il 19 ottobre. Per tutte le altre news sul film cliccate sul riquadro sottostante.

Fonte: OliverStone


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’Unione Europea vorrebbe limitare la presenza di film e serie UK in streaming 23 Giugno 2021 - 14:45

Una "seconda Brexit" sarebbe in lavorazione presso l'UE, secondo cui l'ampia disponibilità di contenuti britannici on demand ostacolerebbe la varietà culturale dei prodotti europei

Black Widow – Una nuova featurette dedicata all’azione 23 Giugno 2021 - 14:00

Scopriamo l'azione di Black Widow grazie a una nuova featurette che include anche immagini dal backstage. L'uscita è attesa per il 7 luglio nelle sale italiane.

Da John Wick a Io sono nessuno, la rinascita del cinema action 23 Giugno 2021 - 13:00

Il primo luglio arriverà nelle sale l'action con Bob Odenkirk. Ma come siamo arrivati a questa nuova era del cinema d'azione?

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)