Blake Lively insanguinata sul set de Le Belve di Oliver Stone (foto)

Blake Lively insanguinata sul set de Le Belve di Oliver Stone (foto)

Di Leotruman

Le belve Benicio Del Toro Blake Lively foto dal film 3

Si sperava in un passaggio al Festival di Cannes, ma dovremo attendere ancora qualche tempo primo di avere i primi commenti riguardo a Le Belve (Savages), thriller tratto dal romanzo di Don Winslow e atteso ritorno del regista premio Oscar Oliver Stone.

Il thriller uscirà a luglio negli Stati Uniti nel ricco fine settimana della Festa dell’Indipendenza. Dopo aver visto il primo sorprendente trailer, ecco arrivare nuove immagini che lo stesso regista premio Oscar ha pubblicato sul suo sito ufficiale.

Si tratta di foto dal set della pellicola, come una gallery che ha scattato la stessa protagonista, la giovane Blake Lively, che nel film veste i panni di Ofelia. Nelle immagini mostrato anche il procedimento per dipingere i numerosi tatuaggi sul corpo dell’attrice. Ecco una didascalia introduttiva scritta dallo stesso Stone:

Una scena in mezzo al nulla. Queste erano giornate molto calde, giorni molti aridi di riprese nel mezzo dell’estate a nord di Los Angeles. Blake ha scattato molte fotografie lungo il percorso. È molto creativa e le piace esplorare, come possiamo vedere dalle sue mani insanguinate. Io non vi dirò come la faranno sanguinare, ma lo vedrete voi stessi nel film.

Blake è stata tatuato dal famoso designer Sage Vaughn, che ha richiesto personalmente. A lavorato a stretto contatto con il makeup artist Bill Corso, che metodicamente ne ha seguito la progettazione.

Le Belve - foto dal set - Foto 4

Le Belve - foto dal set - Foto 3

Le Belve - foto dal set - Foto 7

Le Belve - foto dal set - Foto 6

Le Belve - foto dal set - Foto 5
Alcune immagini arrivano invece dalla Thailandia, dove sono state girate alcune scene della pellicola.Possiamo vedere anche  Taylor KitschBenicio Del ToroSalma Hayek e Aaron Johnson. Ecco sempre l’introduzione del regista:

Una parte di Le Belve è stata girata a Moyo Island appena fuori l’Indonesia. Un piccolo villaggio di pescatori e una cascata hanno fatto da sfondo a queste immagini. […] È stato un giorno di riprese indimenticabile, un vero paradiso dove Aaron è stato quasi stato mangiato da un serpente di mare! Blake ha superato gli insetti e si è tuffata nelle pozze più profonde della cascata. Taylor è andato a fare immersioni subacquee, e bevuto latte di cocco.

Le Belve - foto dal set - Foto 1

Le Belve - foto dal set - Foto 2

Le Belve - foto dal set - Foto 8

Le Belve - foto dal set - Foto 9

Le Belve arriverà nelle sale americane il 6 luglio, mentre è per ora confermata l’uscita italiana il 19 ottobre. Per tutte le altre news sul film cliccate sul riquadro sottostante.

Fonte: OliverStone

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI