L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Biancaneve: Kristen in Messico, Charlize in Giappone.

Di

Se già affrontare una perfida Regina dagli oscuri poteri non sembra uno scherzetto, anche promuovere un film può rivelarsi un lavoro da duri! Biancaneve e il Cacciatore, la versione dark della favola interpretata dalla Bella di Twilight, Kristen Stewart  dall’attrice sudafricana Charlize Theron, da  Chris Hemsworth e Sam Claflin , sta facendo letteralmente il giro del mondo: dall’Europa, al Giappone e al Messico, col cast diviso in due per raggiungere tutti gli angoli del pianeta. Ecco le foto!


Vi avevamo già mostrato le foto della première del film a Londra (dove è stato presentato in anteprima assoluta) e a Madrid, da The Daily Mirror, ecco invece alcune immagini delle presentazioni che hanno visto i talents del film volare in Giappone e nell’America del Sud.

Nell’Estremo Oriente sono giunti la Regina Ravenna, Charlize Theron, stretta in un avvenente completino di pelle nera, e il regista Rupert Sanders, mentreKristen Stewart è sbarcata a Mexico City insieme al Principe Sam Claflin , stupendo tutti con il suo look casual arricchito da un paio di decolletés brillanti come il neon, davvero originali.

Chi manca all’appello? Ovviamente lui, il Cacciatore, Chris Hemsworth. Ma è assente giustificato, essendo diventato da pochissimo papà di una bambina, che insieme alla moglie, l’attrice Elsa Pataky, ha deciso di chiamare India.

Biancaneve e il Cacciatore con Charlize Theron, Kristen Stewart e Chris Hemsworth uscirà nei cinema italiani l’11 Luglio, ma noi affronteremo l’attesa aggiornandovi su tutte le novità riguardanti il film. Vi basterà cliccare “mi piace” sulla scheda sottostante, continuare a seguire il nostro Tumblr(http://swath.screenweek.it/) e la pagina Facebook italiana del film.

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.