Biancaneve e il Cacciatore – Kristen & Charlize a Madrid: bellezze a confronto!

Biancaneve e il Cacciatore – Kristen & Charlize a Madrid: bellezze a confronto!

Di

Kristen Stewart, Charlize Theron e Sam Claflin sono stati a Madrid per presentare Biancaneve e il Cacciatore. Gli attori hanno parlato del film e dei loro personaggi alla stampa, e sono stati subito raggiunti da numerosi fans. Guardiamo insieme le bellissime immagini dell’evento e qualche video, in attesa di questa leggendaria storia!

 

Il favoloso cast di Biancaneve e il Cacciatore continua la promozione del film in Europa! Purtroppo, però, Biancaneve e la Regina son rimaste senza Cacciatore, in quanto Chris Hemsworth è appena diventato papà e sta trascorrendo del tempo con la sua famigliola!

Ma niente paura, Kristen Stewart, Charlize Theron e Sam Claflin se la cavano benissimo con la stampa ed erano bellissimi, oggi, alla presentazione del film a Madrid! Kristen in blu e Charlize in rosso hanno parlato dei loro rispettivi personaggi e di come vedono la “bellezza”.

«Se la bellezza non è interiore, non è vera bellezza allora» ha esclamato Kristen. «Secondo me, sono sexy quelle donne che vivono a loro modo, e anche quelle come Kristen!» ha continuato Charlize. Che dire?
Queste due sono adorabili quando sono insieme! Vi ricordo che sul nostro blog Tumblr (http://swath.screenweek.it/) troverete ogni giorno immagini e gif dedicate ai protagonisti di Swath, soprattutto alle due belle del reame! 😉

Di seguito troverete le foto con il cast di Biancaneve e il Cacciatore a Madrid!

  

  

Bellissime, non è vero? Qui sotto invece trovate il video completo della conferenza stampa con gli attori: buona visione!

Biancaneve e Il Cacciatore con Charlize Theron, Kristen Stewart e Chris Hemsworth uscirà nei cinema italiani l’11 Luglio, ma noi affronteremo l’attesa aggiornandovi su tutte le novità riguardanti il film. Come? Vi basterà cliccare “mi piace” sulla scheda sottostante, continuare a seguire il nostro Tumblr(http://swath.screenweek.it/) e la pagina Facebook italiana del film: è Ravenna ad ordinarvelo! 😉

//

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI