L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Biancaneve e il Cacciatore – Kristen & Charlize a Madrid: bellezze a confronto!

Di

Kristen Stewart, Charlize Theron e Sam Claflin sono stati a Madrid per presentare Biancaneve e il Cacciatore. Gli attori hanno parlato del film e dei loro personaggi alla stampa, e sono stati subito raggiunti da numerosi fans. Guardiamo insieme le bellissime immagini dell’evento e qualche video, in attesa di questa leggendaria storia!

 

Il favoloso cast di Biancaneve e il Cacciatore continua la promozione del film in Europa! Purtroppo, però, Biancaneve e la Regina son rimaste senza Cacciatore, in quanto Chris Hemsworth è appena diventato papà e sta trascorrendo del tempo con la sua famigliola!

Ma niente paura, Kristen Stewart, Charlize Theron e Sam Claflin se la cavano benissimo con la stampa ed erano bellissimi, oggi, alla presentazione del film a Madrid! Kristen in blu e Charlize in rosso hanno parlato dei loro rispettivi personaggi e di come vedono la “bellezza”.

«Se la bellezza non è interiore, non è vera bellezza allora» ha esclamato Kristen. «Secondo me, sono sexy quelle donne che vivono a loro modo, e anche quelle come Kristen!» ha continuato Charlize. Che dire?
Queste due sono adorabili quando sono insieme! Vi ricordo che sul nostro blog Tumblr (http://swath.screenweek.it/) troverete ogni giorno immagini e gif dedicate ai protagonisti di Swath, soprattutto alle due belle del reame! 😉

Di seguito troverete le foto con il cast di Biancaneve e il Cacciatore a Madrid!

  

  

Bellissime, non è vero? Qui sotto invece trovate il video completo della conferenza stampa con gli attori: buona visione!

Biancaneve e Il Cacciatore con Charlize Theron, Kristen Stewart e Chris Hemsworth uscirà nei cinema italiani l’11 Luglio, ma noi affronteremo l’attesa aggiornandovi su tutte le novità riguardanti il film. Come? Vi basterà cliccare “mi piace” sulla scheda sottostante, continuare a seguire il nostro Tumblr(http://swath.screenweek.it/) e la pagina Facebook italiana del film: è Ravenna ad ordinarvelo! 😉

//

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Silicon Valley: il nuovo trailer della stagione finale 21 Ottobre 2019 - 19:00

La serie HBO giunge al termine quest'anno. Ecco il trailer che annuncia l'inizio della fine

Paolo Sorrentino dirigerà una miniserie per HBO 21 Ottobre 2019 - 18:26

Per l'inizio del 2020 è previsto l'inizio delle riprese di una miniserie senza titolo per HBO, co-sceneggiata e diretta da Paolo Sorrentino

Bond: il regista di Moonlight vorrebbe uno spin-off su Moneypenny 21 Ottobre 2019 - 18:15

Barry Jenkins vorrebbe coinvolgere Naomie Harris in uno spin-off della saga di 007

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...