L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Battleship, i poster parodia di Jenga, Candyland e Monopoli!

Di Leotruman

Battleship è uscito ormai da più di un mese nelle sale italiane e in quelle mondiali, incassando oltre 215 milioni di dollari fino al momento attuale. Il kolossal diretto da Peter Berg deve ancora uscire in un importante mercato: quello americano, dove sbarcherà proprio domani.

La concorrenza di Avengers, con i suoi record, sarà spietata e il film pare dovrà accontentarsi della seconda posizione (si parla di un esordio tra i 40 e i 50 milioni). Nel cast ricordo la presenza di Taylor KitschBrooklyn Decker Rihanna (che abbiamo incontrato a Londra) ed il film si concentra su un attacco alieno improvviso che arriva dal mare, e che darà vita ad una battaglia strategica ispirata al famoso gioco Hasbro della Battaglia Navale.

E sono proprio ispirati ad altri giochi da tavolo Hasbro questi divertenti poster parodia. Bellissime anche le tag utilizzate per le locandine dedicate a Jenga, Candyland e Monopoli:

Quale vi piace di più?

Battleship è uscito il 13 aprile nelle sale italiane. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre il nostro Blog Tematico dedicato al film.

Fonte: Screen Crush via Moviefone


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: svelati i titoli dei primi otto episodi della stagione 11 25 Giugno 2021 - 15:15

Il 22 agosto su AMC negli Stati Uniti debutterà l’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Bob Odenkirk da avvocato a “nessuno”, storia di un successo 25 Giugno 2021 - 14:30

Bob Odenkirk si è lanciato nel cinema d'azione con Io sono nessuno, ma la sua carriera ha radici ben diverse: ripercorriamola insieme!

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann premiati con l’Oscar alla Carriera 25 Giugno 2021 - 13:45

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann riceveranno l’Oscar alla Carriera durante la dodicesima edizione dei Governor Awards, prevista per il 15 gennaio 2022.

Shang-Chi e il ritorno di quella vecchia sagoma di Abominio 25 Giugno 2021 - 12:13

Ancora tu? Ma non dovevamo non menarci più? La storia di Abominio, alla Marvel e nell'MCU.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.