Battleship è uscito ormai da più di un mese nelle sale italiane e in quelle mondiali, incassando oltre 215 milioni di dollari fino al momento attuale. Il kolossal diretto da Peter Berg deve ancora uscire in un importante mercato: quello americano, dove sbarcherà proprio domani.
La concorrenza di Avengers, con i suoi record, sarà spietata e il film pare dovrà accontentarsi della seconda posizione (si parla di un esordio tra i 40 e i 50 milioni). Nel cast ricordo la presenza di Taylor Kitsch, Brooklyn Decker e Rihanna (che abbiamo incontrato a Londra) ed il film si concentra su un attacco alieno improvviso che arriva dal mare, e che darà vita ad una battaglia strategica ispirata al famoso gioco Hasbro della Battaglia Navale.
E sono proprio ispirati ad altri giochi da tavolo Hasbro questi divertenti poster parodia. Bellissime anche le tag utilizzate per le locandine dedicate a Jenga, Candyland e Monopoli:
Quale vi piace di più?
Battleship è uscito il 13 aprile nelle sale italiane. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre il nostro Blog Tematico dedicato al film.
Fonte: Screen Crush via Moviefone