L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Aumentato di 60 milioni il budget di Iron Man 3

Di Marlen Vazzoler

cage-heat-iron-man-3

Ieri sono finalmente cominciate a Wilmington in Carolina del nord, le riprese di Iron Man 3. Latino Review riporta che lo studio sta costruendo una gigantesca vasca d’acqua e quello che sembra lo scheletro interno della fusoliera di un jet o una struttura sottomarina.

In rete, circolava la voce che il film avesse ottenuto un budget di 140 milioni di dollari, prima dell’uscita di The Avengers. Il sito riporta che dopo l’uscita della pellicola di Whedon la Marvel ha deciso di alzare il livello di tutti i film prodotti dallo studio. Per questo motivo è stato chiesto a Shane Black non solo di realizzare il miglior film della franchise di Iron Man, ma il miglior film prodotto dalla Marvel.
Per ottenere tutto ciò, la Disney/Marvel ha alzato il budget del film di altri 60 milioni di dollari, portandolo a 200 milioni complessivi.

Intanto è stata aperta la pagina facebook per il casting degli extra del film, che userà il titolo di lavorazione ‘Cage Heat’. Nei nuovi casting call è stata fatta una particolare richiesta per dei gemelli, appartenenti all’esercito e tipici uomini d’affari. Le ultime due categorie sono state già presenti nei film precedenti di Iron Man, mentre la richiesta dell’utilizzo di gemelli, non è così strana nelle produzioni hollywoodiane. A queste richieste, però, se ne aggiunge in particolare una che dice:

“Richiesta per un maschio caucasico, pelato, 5,9 piedi, circa 160-170 pounds, preferibilmente tra i 35-55 anni” per un ruolo nominato ‘Photo Double’.

Lo studio non ha ancora confermato il casting di Ben Kingsley (68 anni), ma possiamo notare una certa somiglianza tra le caratteristiche della persona richiesta, e l’attore, che secondo la stampa cinese sarà il Mandarino.
Nelle prossime settimane possiamo aspettarci di vedere apparire online, le prime foto scattate sul set di Robert Downey Jr., Don Cheadle, Gwyneth Paltrow, Guy Pearce e del resto del cast.
Iron Man 3 uscirà nei cinema americani il 3 maggio del 2013. Cliccate qui per leggere le news del blog.

Fonte LR, FB

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Y: L’ultimo uomo – Spot italiano per la serie, dal 22 settembre su Disney+ 17 Settembre 2021 - 17:30

È disponibile un nuovo spot italiano di Y: L'ultimo uomo, serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Pia Guerra che debutterà il prossimo 22 settembre su Disney+.

YOU: il trailer della stagione 3, dal 15 ottobre su Netflix 17 Settembre 2021 - 16:55

Una nuova vita in California e un nuovo figlio per Joe e Love nella terza stagione della serie creata da Greg Berlanti e Sera Gamble

Baby Boss 2 – Affari di Famiglia: ecco il Nuovo Trailer Ufficiale 17 Settembre 2021 - 16:45

La Universal ha diffuso il nuovo trailer ufficiale italiano del sequel di Baby Boss, intitolato Baby Boss 2 – Affari di Famiglia. Il film arriverà nelle nostre sale il 7 ottobre.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".