L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Antonio Albanese sul set per il film di Giulio Manfredonia

Di Valentina Torlaschi

Qualunquemente Antonio Albanese Lorenza Indovina foto dal film 3

Dopo lo strepitoso successo di Qualunquemente (oltre 15 milioni di euro di incasso), Antonio Albanese e Giulio Manfredonia ci riprovano. Domani, venerdì 4 maggio, prendono infatti il via le riprese della nuova commedia intitolata Tutto tutto e niente niente che vede protagonista il comico-attore Albanese e alla regia Giulio Manfredonia. Chissà se i due riusciranno a ottenere gli stessi risultati del film su Cetto La Qualunque…
Le riprese dureranno 8 settimane e si svolgeranno tra Rome e il Veneto.

Prodotta da Domenico Procacci per Fandango e Leo con Rai Cinema, la pellicola è stata scritta dallo stesso Albanese insieme a Piero Guerrera e sarà distribuita da 01, ma non è ancora stata fissata una data di uscita ufficiale.

A completare il cast, oltre ad Antonio Albanese (che tra l’altro abbiamo visto recentemente nell’ultimo film di Woody Allen To Rome with Love), ci saranno Paolo Villaggio, Nicola Rignanese, Fabrizio Bentivoglio, Lunetta Savino, Lorenza Indovina, Vito, Teco Celio, Bob Messini, Luigi Maria Burruano, Davide Giordano, Maria Rosaria Russo e Alfonso Postiglione.

Sulla trama non sono stati rilasciati dettagli, ma il titolo è già indicativo: Tutto tutto niente niente è infatti il motto ricorrente di uno dei personaggi più famosi di Antonio Albanese, ossia il filosofo contemporaneo cocainomane Mino Martinelli.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)