Dopo lo strepitoso successo di Qualunquemente (oltre 15 milioni di euro di incasso), Antonio Albanese e Giulio Manfredonia ci riprovano. Domani, venerdì 4 maggio, prendono infatti il via le riprese della nuova commedia intitolata Tutto tutto e niente niente che vede protagonista il comico-attore Albanese e alla regia Giulio Manfredonia. Chissà se i due riusciranno a ottenere gli stessi risultati del film su Cetto La Qualunque…
Le riprese dureranno 8 settimane e si svolgeranno tra Rome e il Veneto.
Prodotta da Domenico Procacci per Fandango e Leo con Rai Cinema, la pellicola è stata scritta dallo stesso Albanese insieme a Piero Guerrera e sarà distribuita da 01, ma non è ancora stata fissata una data di uscita ufficiale.
A completare il cast, oltre ad Antonio Albanese (che tra l’altro abbiamo visto recentemente nell’ultimo film di Woody Allen To Rome with Love), ci saranno Paolo Villaggio, Nicola Rignanese, Fabrizio Bentivoglio, Lunetta Savino, Lorenza Indovina, Vito, Teco Celio, Bob Messini, Luigi Maria Burruano, Davide Giordano, Maria Rosaria Russo e Alfonso Postiglione.
Sulla trama non sono stati rilasciati dettagli, ma il titolo è già indicativo: Tutto tutto niente niente è infatti il motto ricorrente di uno dei personaggi più famosi di Antonio Albanese, ossia il filosofo contemporaneo cocainomane Mino Martinelli.