L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anteprime mezzanotte USA – Men in Black a 1.5 milioni, 525mila dollari per Chernobyl Diaries

Di Leotruman

Men in Black 3 Will Smith foto dal film 1

Primi dati di incasso in arrivo dagli Stati Uniti in questo ricco weekend del Memorial Day. Si parla di prime stime di incasso per le anteprime di mezzanotte che si sono tenute in molti cinema americani per due pellicole: Men in Black 3 e The Chernobyl Diares.

Partiamo da Men in Black 3, che in Italia ha avuto una partenza non esaltante (qui i dati dei primi due giorni). Si parla di 1.5 milioni di dollari incassati in 2300 cinema, un dato che Sony ritiene buono. Inferiore a molti kolossal, in particolare ai cinecomic (a parte alcune eccezioni, lo scorso anno la media era di circa 3 milioni).

Ci si aspetta un ottimo weekend per il terzo capitolo della saga e si parla di 80-90 milioni per il weekend lungo da quattro giorni. Sarà davvero così? Ricordiamo che negli Stati Uniti dopo il successo The Avengers, tutte le pellicole si sono comportate tiepidamente al botteghino.

Esordio al di sopra delle aspettative per Chernobyl Diaries, la pellicola diretta dall’esordiente Brad Parker e prodotta da Oren Peli, il regista di Paranormal Activity.

Il nuovo mockuimentary horror ha incassato 525mila dollari agli spettacoli notturni, un ottimo risultato. Le previsioni della vigilia, che parlavano di 15 milioni, sono state velocemente ritoccate al rialzo e dovrebbe senza problemi superare i 20 milioni.

Ne sapremo di più nella mattinata di domani con le stime di incasso del primo giorno del weekend!

Cliccate MI PIACE sulla nostra pagina Facebook: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

Fonte: deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Animali Fantastici 3 – Mads Mikkelsen CONFERMATO nei panni di Grindelwald 25 Novembre 2020 - 23:28

Mads Mikkelsen confermato ufficialmente come nuovo interprete di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3.

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Disney Gallery: The Mandalorian, la stagione 2 potrebbe arrivare a Natale 25 Novembre 2020 - 20:45

La serie backstage di The Mandalorian potrebbe tornare subito dopo la conclusione della stagione 2

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?