L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Olivia Wilde nel nuovo film di Spike Jonze

Di Valentina Torlaschi

Cambio Vita Olivia Jane Wilde foto dal film 1

Risale al 2008 l’ultima prova del talentuoso Spike Jonze. Sono infatti passati ormai quattro anni dal suo Nel paese delle creature selvagge (Where the Wild Things Are) e la notizia che il visionario regista di film come Essere John Malkovich e Il ladro di orchidee sia di nuovo al lavoro è certo confortante. Il suo prossimo progetto è ancora senza titolo ma il cast si sta pian piano delineando: ecco quindi che, oltre ai già annunciati Joaquin Phoenix, Rooney Mara, Amy Adams e Samantha Morton, si aggiunge alla squadra attoriale anche il nome di Olivia Wilde.

Sulla trama del film aleggia ancora un certo mistero, ma in linea di massima la storia dovrebbe essere incentrata su un uomo che si innamora della voce di un computer. Una storia certo intrigante che potrebbe diventare qualcosa di molto interessante anche grazie al contributo di Charlie Kaufman assoldato alla sceneggiatura.

Vi ricordiamo che Olivia Wilde è al momento coinvolta in numerose produzioni di alto profilo in primis quella di Rush, la pellicola di Ron Howard ambientata nell’universo della Formula 1 che vede nel cast Chris Hemsworth. Poi, troviamo l’attrice nella commedia Burt Wonderstone con Jim Carrey e ancora in Third Person di Paul Haggisal al fianco di Liam Neeson. Come vi abbiamo accennato recentemente, la Wilde è infine in parola per partecipare alla commedia indie ma dal cast stellare Squirrels to the Nuts (Owen Wilson, Brie Larson, Jason Schwartzman).

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)