L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Olivia Wilde nel nuovo film di Spike Jonze

Anche Olivia Wilde nel nuovo film di Spike Jonze

Di Valentina Torlaschi

Cambio Vita Olivia Jane Wilde foto dal film 1

Risale al 2008 l’ultima prova del talentuoso Spike Jonze. Sono infatti passati ormai quattro anni dal suo Nel paese delle creature selvagge (Where the Wild Things Are) e la notizia che il visionario regista di film come Essere John Malkovich e Il ladro di orchidee sia di nuovo al lavoro è certo confortante. Il suo prossimo progetto è ancora senza titolo ma il cast si sta pian piano delineando: ecco quindi che, oltre ai già annunciati Joaquin Phoenix, Rooney Mara, Amy Adams e Samantha Morton, si aggiunge alla squadra attoriale anche il nome di Olivia Wilde.

Sulla trama del film aleggia ancora un certo mistero, ma in linea di massima la storia dovrebbe essere incentrata su un uomo che si innamora della voce di un computer. Una storia certo intrigante che potrebbe diventare qualcosa di molto interessante anche grazie al contributo di Charlie Kaufman assoldato alla sceneggiatura.

Vi ricordiamo che Olivia Wilde è al momento coinvolta in numerose produzioni di alto profilo in primis quella di Rush, la pellicola di Ron Howard ambientata nell’universo della Formula 1 che vede nel cast Chris Hemsworth. Poi, troviamo l’attrice nella commedia Burt Wonderstone con Jim Carrey e ancora in Third Person di Paul Haggisal al fianco di Liam Neeson. Come vi abbiamo accennato recentemente, la Wilde è infine in parola per partecipare alla commedia indie ma dal cast stellare Squirrels to the Nuts (Owen Wilson, Brie Larson, Jason Schwartzman).

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?