L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Gary Oldman nel cast del remake di RoboCop

Di Filippo Magnifico

La Talpa Gary Leonard Oldman foto dal film 4

Comincia a crescere il cast del remake/reboot di RoboCop, che sarà diretto da José Padilha. Dopo il coinvolgimento di Joel Kinnaman, star della serie The Killing, che è stato scelto per interpretare il ruolo del protagonista Alex Murphy, ecco che arriva l’annuncia di una new entry decisamente importante: Gary Oldman.

Stando a quanto riportato da HeatVision, la MGM avrebbe scelto l’attore, che prossimamente vedremo in Dark Knight Rises, per interpretare il ruolo di Norton, lo scienziato che darà vita al super poliziotto robot (realizzato usando alcune parti del corpo di un agente deceduto in servizio) e si ritroverà a dover fare i conti con alcune questioni etiche particolarmente importanti.

Le riprese del film dovrebbero cominciare a breve, dato che la data d’uscita americana è stata fissata al 9 agosto 2013. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni ulteriore sviluppo. Nel frattempo, per rimanere informati, potete consultare le nostre News dal Blog.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Il ritorno dell’action italiano: la recensione de La Belva 28 Novembre 2020 - 15:30

Su Netflix un action prodotto da Matteo Rovere che non ha niente da invidiare ai prodotti internazionali

Utopia – Amazon cancella la serie dopo una stagione 28 Novembre 2020 - 15:00

Il remake americano di Utopia ha avuto vita breve: uscito lo scorso ottobre su Prime Video, è stato cancellato da Amazon dopo una sola stagione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.