L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Anthony Hopkins nel cast di Red 2?

Di Filippo Magnifico

360 Anthony Hopkins foto dal film 1

Continua a crescere il cast di Red 2, il sequel di Red, il cinecomic diretto da Robert Schwentke e ispirato ad un fumetto scritto da Warren Ellis, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 2 agosto 2013.

Stando a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, Anthony Hopkins sarebbe in trattative con la produzione per interpretare il ruolo di villain in questo lungometraggio. Se le trattative dovessero andare a buon fine vedremo quindi l’attore vestire i panni di un geniale scienziato rinchiuso in un manicomio. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Red 2 sarà diretto da Dean Parisot e basato su di una sceneggiatura scritta da Erich e Jon Hoeber. Nel cast troveremo Catherine Zeta-Jones John Malkovich, Helen Mirren e Mary-Louise Parker, Bruce Willis e Byung-Hun Lee, gli ultimi due presenti anche nel cast di G.I. Joe: La Vendetta, la cui uscita è stata misteriosamente rinviata (qui trovate maggiori informazioni).

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

We Can Be Heroes: il trailer ufficiale del nuovo film Netflix di Robert Rodriguez 4 Dicembre 2020 - 19:15

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di We Can Be Heroes, il nuovo film di Robert Rodriguez, in arrivo sulla piattaforma il primo gennaio 2021.

Fata Madrina Cercasi: su Disney+ il nuovo film di Natale con Isla Fisher e Jillian Bell 4 Dicembre 2020 - 18:58

È ora disponibile su Disney+ Fata Madrina Cercasi, la nuova commedia di Natale con protagoniste Isla Fisher e Jillian Bell. Ecco tutto quello che dovete sapere, il trailer, la trama, il cast e la colonna sonora.

Metal Gear Solid – Oscar Isaac sarà Solid Snake 4 Dicembre 2020 - 18:47

Oscar Isaac è riuscito a far avverare il suo sogno, interpreterà Solid Snake nell'adattamento cinematografico di Metal Gear Solid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.