L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

All Is By My Side – La prima foto di Andre 3000 nei panni di Jimi Hendrix

Di Valentina Torlaschi

Hanno preso il via a Dublino in Irlanda le riprese di All Is By My Side, il biopic non ufficiale dedicato alla vita del mitico chitarrista e cantautore afro-americano Jimi Hendrix. Ed ecco arrivare le prime immagini da set dove si può gettare un un primo sguardo su Andre 3000 (il cantante Hip Hop degli OutKast il cui vero nome è André Lauren Benjamin) nei panni di quello che Rolling Stone, e molti altri, hanno definito il più grande chitarrista di tutti i tempi. Nelle foto si vede anche Hayley Atwell (Captain America – Il primo Vendicatore) nel ruolo di Linda Keith, la donna che scoprì il talento di Hendrix e che gli fece conoscere Andrew Loog Oldham, manager dei Rolling Stones, e il produttore Seymour Stein.

Ecco le foto rubate dal set. La somiglianza tra Andre 3000 e Jimi Hendrix è certo evidente, ma chissà se il cantante-attore riuscirà a dare spessore a un ruolo così importante… Nella sua carriera, Andre 3000 ha recitato in quasi una decina di pellicole tra cui ricordiamo Be Cool di F. Gary Gray, Four Brothers – Quattro fratelli di John Singleton, Revolver di Guy Ritchie e poi nel 2006 nel film musicale Idlewild dove ricopriva il ruolo da protagonista.

Qui sotto la presentazione ufficiale:

In All Is By My Side troviamo la musica rock. Poi c’è Jimi Hendrix. All Is By My Side cattura l’energia, il carisma, lo sbalorditivo talento di una leggenda la cui influenza musicale ancora oggi risuona in tutto il mondo. Basato su interviste reali e materiali d’archivio, All Is By My Side offre l’autenticità e rivela dolorosamente Jimi Hendrix dietro la leggenda. Al centro di una storia d’amore, All Is By My Side racconta la storia di un uomo che cresce, si innamora e diventa Jimi.

Prodotto dalla Darko Entertainment, All Is By My Side è scritto e diretto da John Ridley e vede nel cast anche Imogen Poots (28 settimane dopo). Vi terremo aggiornati sugli sviluppi del progetto e sulla sua data di uscita che è al momento ancora non conosciuta.

Fonte: Digital Spy, The Daily Mail


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)