L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alec Baldwin nel nuovo film di Allen e nella commedia Man That Rocks the Cradle

Di Valentina Torlaschi

To Rome with Love - Alec Baldwin

Dopo To Rome With Love, Alec Baldwin è stato chiamato ancora dal maestro Woody Allen per far recitare nel suo prossimo film. Un progetto in realtà ancora molto misterioso (inizialmente si era parlato di una pellicola ambientata a Copenaghen ma poi la voce è stata smentita e ora si è passati a un set tra San Francisco e New York) in cui sembra però abbastanza certo che Baldwin reciterà al fianco di Sally Hawkins (Happy Go-Lucky), Cate Blanchett e Bradley Cooper.

Rock of Ages Russell Brand Alec Baldwin foto dal film 2

Ma le novità non sono finite per Alec Baldwin. Da quel che riporta Deadline, l’attore prenderà parte a un’altra “reunion cinematografica” ritornando a far squadra con Russell Brand nella commedia Man That Rocks the Cradle. Scritto da Josh Cagan (anche se sembra che la produzione voglia commissionare una seconda sceneggiatura più aderente alle personalità dei due attori Baldwin e Brand), il film ruota attorno a una fatidica tata del sud degli Stati Uniti di nome Marion Delacroix, famosa per avere un tocco delicatissimo con i bambini. Peccato che la tata sia in realtà un uomo… Al momento non è ancora chiaro quale ruolo interpreterà Baldwin nel film. Per vedere la coppia Alec Baldwin e Russell Brand in azione non c’è comunque da aspettare molto: i due saranno infatti tra i protagonisti della commedia musicale Rock of Ages (foto sopra), in uscita in Italia il 20 giugno.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)