L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

A Fantastic Fear of Everything – Il poster con Simon Pegg in mutande!

Di Valentina Torlaschi

Pellicola a basso budget prodotta in Inghilterra con solo 4,9 milioni di dollari, A Fantastic Fear of Everything è l’opera prima di Crispian Mills, il leader dei Kula Shaker con protagonista Simon Pegg.

Definita una “commedia psicopatica”, nel film Pegg interpreta un ex autore per bambini che decide di cambiare genere e di scrivere un romanzo ambientato nell’epoca vittoriana, ‘Decades of Death’, incentrato sui serial killer. Ma questa ricerca l’ha reso paranoico e insonne, e la sua paura lo rende così irrazionale che decide di portare in giro con sé un coltello perché convinto di essere la probabile vittima di un omicidio. Quando Jack riceve un’ancora di salvezza dal suo agente e un misterioso esecutive di Hollywood mostra interesse per il suo script, invece di risollevarsi, Jack crolla. L’uomo si vede costretto ad affrontare le sue peggiori paure: l’amore, la lavanderia automatica e l’origine di tutte le sue paure… un riccio misterioso.

A seguire il poster; se volete invece recuperarvi trailer cliccate qui.

A completare il cast ci sono Amara Karan, Clare Higgins, Sheridan Smith e Alan Drake. A Fantastic Fear of Everything uscirà nei cinema inglesi dall’8 giugno.

Fonte: Empire


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

Silk – Tom Spezialy sarà lo showrunner della serie targata Sony 19 Giugno 2021 - 16:00

Tom Spezialy (The Leftovers, Ash Vs. Evil Dead) sarà lo showrunner di Silk, serie basata sull'omonima supereroina Marvel. Nella squadra anche Lauren Moon.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.