Zac Efron è “fortunato in amore” nel nuovo film, Ho cercato il tuo nome!

Zac Efron è “fortunato in amore” nel nuovo film, Ho cercato il tuo nome!

Di

Manca poco all’uscita al cinema di Ho cercato il tuo nome, il film tratto dal romanzo di Nicholas Sparks con Zac Efron! L’attore interpreta un ex militare che parte alla ricerca di una donna sconosciuta che rappresenta il suo “portafortuna” durante la guerra in Iraq. Guardiamo insieme qualche clip dal film e le foto della premiere mondiale di The Lucky One! 

Ho cercato il tuo nome Taylor Schilling Zac Efron foto dal film 2 

Zac Efron torna – in tutto il suo splendore – sul grande schermo con Ho cercato il tuo nome, il film tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks. Un nome, una garanzia. Vi farà piangere!

Leggiamo insieme la sinossi ufficiale del film:

Il sergente dei Marines Logan Thibault (Zac Efron) ritorna a casa dopo tre missioni in Iraq con l’unico oggetto che crede gli abbia portato fortuna e permesso di sopravvivere: una fotografia che ha trovato per caso sul campo di battaglia e che ritrae una donna che non conosce. Decide così di scoprire chi sia quella ragazza (Taylor Schilling). Dopo averla trovata e conosciuta, inizia a lavorare al canile gestito dalla famiglia di lei. A dispetto della diffidenza della donna, la loro conoscenza si trasforma lentamente in amore.

Diamo uno sguardo ai protagonisti con questa featurette del film, in cui Nicholas Sparks ci racconta gli ostacoli che i due innamorati dovranno superare:

 

Che ne pensate del video? Vi piace l’alchimia tra Zac Efron e Taylor Schilling? Certo che – se le indiscrezioni che vedono il ragazzo legato a Lily Collins [articolo] fossero false – questa coppia potrebbe funzionare anche nella vita reale!

Guardate quanto sono belli sul red carpet della premiere a New York di Ho cercato il tuo nome!

   Vi ricordo che potremo vedere Zac Efron e Taylor Schilling sul grande schermo dal 25 Aprile con Ho cercato il tuo nome! E voi, Tweens, andrete a vederlo? Aspettiamo i vostri commenti!

Intanto potete dare un’occhiata alla scheda qui sotto: troverete video, immagini e articoli interessanti sul film!

//

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI