L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zac Efron è “fortunato in amore” nel nuovo film, Ho cercato il tuo nome!

Di

Manca poco all’uscita al cinema di Ho cercato il tuo nome, il film tratto dal romanzo di Nicholas Sparks con Zac Efron! L’attore interpreta un ex militare che parte alla ricerca di una donna sconosciuta che rappresenta il suo “portafortuna” durante la guerra in Iraq. Guardiamo insieme qualche clip dal film e le foto della premiere mondiale di The Lucky One! 

Ho cercato il tuo nome Taylor Schilling Zac Efron foto dal film 2 

Zac Efron torna – in tutto il suo splendore – sul grande schermo con Ho cercato il tuo nome, il film tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks. Un nome, una garanzia. Vi farà piangere!

Leggiamo insieme la sinossi ufficiale del film:

Il sergente dei Marines Logan Thibault (Zac Efron) ritorna a casa dopo tre missioni in Iraq con l’unico oggetto che crede gli abbia portato fortuna e permesso di sopravvivere: una fotografia che ha trovato per caso sul campo di battaglia e che ritrae una donna che non conosce. Decide così di scoprire chi sia quella ragazza (Taylor Schilling). Dopo averla trovata e conosciuta, inizia a lavorare al canile gestito dalla famiglia di lei. A dispetto della diffidenza della donna, la loro conoscenza si trasforma lentamente in amore.

Diamo uno sguardo ai protagonisti con questa featurette del film, in cui Nicholas Sparks ci racconta gli ostacoli che i due innamorati dovranno superare:

 

Che ne pensate del video? Vi piace l’alchimia tra Zac Efron e Taylor Schilling? Certo che – se le indiscrezioni che vedono il ragazzo legato a Lily Collins [articolo] fossero false – questa coppia potrebbe funzionare anche nella vita reale!

Guardate quanto sono belli sul red carpet della premiere a New York di Ho cercato il tuo nome!

   Vi ricordo che potremo vedere Zac Efron e Taylor Schilling sul grande schermo dal 25 Aprile con Ho cercato il tuo nome! E voi, Tweens, andrete a vederlo? Aspettiamo i vostri commenti!

Intanto potete dare un’occhiata alla scheda qui sotto: troverete video, immagini e articoli interessanti sul film!

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ultraman: I sei guerrieri Ultra nella visual della seconda stagione 25 Settembre 2021 - 17:57

Zoffy, Jack, Taro, Ultraman, Seven e Ace, i sei fratelli Ultra riuniti nella visual della stagione due di Ultraman

Venom: La furia di Carnage – Un mic drop di Venom nel nuovo spot 25 Settembre 2021 - 17:00

Il nuovo spot di Venom: La furia di Carnage include gli elogi dei fan dopo le anteprime, e anche una scena in cui Venom partecipa a un rave.

Aggretsuko: La stagione 4 in tutto il mondo a dicembre, la visual 25 Settembre 2021 - 16:46

Retsuko e Haida al centro della visual della quarta stagione di Aggretsuko, la serie animata sul panda rosso amante del death metal. In tutto il mondo su Netflix a dicembre i nuovi episodi.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Manca poco all’uscita al cinema di Ho cercato il tuo nome, il film tratto dal romanzo di Nicholas Sparks con Zac Efron! L’attore interpreta un ex militare che parte alla ricerca di una donna sconosciuta che rappresenta il suo “portafortuna” durante la guerra in Iraq. Guardiamo insieme qualche clip dal film e le foto della premiere mondiale di The […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.