L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zac Efron è “fortunato in amore” nel nuovo film, Ho cercato il tuo nome!

Di

Manca poco all’uscita al cinema di Ho cercato il tuo nome, il film tratto dal romanzo di Nicholas Sparks con Zac Efron! L’attore interpreta un ex militare che parte alla ricerca di una donna sconosciuta che rappresenta il suo “portafortuna” durante la guerra in Iraq. Guardiamo insieme qualche clip dal film e le foto della premiere mondiale di The Lucky One! 

Ho cercato il tuo nome Taylor Schilling Zac Efron foto dal film 2 

Zac Efron torna – in tutto il suo splendore – sul grande schermo con Ho cercato il tuo nome, il film tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks. Un nome, una garanzia. Vi farà piangere!

Leggiamo insieme la sinossi ufficiale del film:

Il sergente dei Marines Logan Thibault (Zac Efron) ritorna a casa dopo tre missioni in Iraq con l’unico oggetto che crede gli abbia portato fortuna e permesso di sopravvivere: una fotografia che ha trovato per caso sul campo di battaglia e che ritrae una donna che non conosce. Decide così di scoprire chi sia quella ragazza (Taylor Schilling). Dopo averla trovata e conosciuta, inizia a lavorare al canile gestito dalla famiglia di lei. A dispetto della diffidenza della donna, la loro conoscenza si trasforma lentamente in amore.

Diamo uno sguardo ai protagonisti con questa featurette del film, in cui Nicholas Sparks ci racconta gli ostacoli che i due innamorati dovranno superare:

 

Che ne pensate del video? Vi piace l’alchimia tra Zac Efron e Taylor Schilling? Certo che – se le indiscrezioni che vedono il ragazzo legato a Lily Collins [articolo] fossero false – questa coppia potrebbe funzionare anche nella vita reale!

Guardate quanto sono belli sul red carpet della premiere a New York di Ho cercato il tuo nome!

   Vi ricordo che potremo vedere Zac Efron e Taylor Schilling sul grande schermo dal 25 Aprile con Ho cercato il tuo nome! E voi, Tweens, andrete a vederlo? Aspettiamo i vostri commenti!

Intanto potete dare un’occhiata alla scheda qui sotto: troverete video, immagini e articoli interessanti sul film!

//

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.