A febbraio si è spenta una delle voci più belle al mondo. Whitney Houston è infatti tragicamente scomparsa lo scorso 11 febbraio a soli 48 anni, lasciando un grande vuoto nel cuore dei suoi appassionati.
I fan della cantante ed attrice avranno ancora un’ultima possibilità di vederla sul grande schermo. Negli ultimi mesi infatti la Houston era tornata a recitare in Sparkle, il dramma musicale diretto da Salim Akil che avrebbe dovuto riportarla sulle scene.
Il film racconta la storia di Sparkle (la cantante Jordin Sparks), la più giovane di tre sorelle e prodigio musicale che lotta per diventa una stella, cercando allo stesso tempo di superare i problemi che travolgono costantemente la sua famiglia. Finirà insieme alle sue due sorelle in un dinamico gruppo durante l’era della Motown. Whitney Houston interpreta la madre delle tre sorelle.
Ecco il primo trailer della pellicola, in cui sentiamo anche la Houston cantare nella seconda parte:
Che ne pensate?
Sparkle uscirà nelle sale americane il 17 agosto. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati, anche sulla data di uscita italiana.
Fonte: YahooMovies