Whitney Houston nel primo trailer di Sparkle, il suo ultimo film

Whitney Houston nel primo trailer di Sparkle, il suo ultimo film

Di Leotruman

A febbraio si è spenta una delle voci più belle al mondo. Whitney Houston è infatti tragicamente scomparsa lo scorso 11 febbraio a soli 48 anni, lasciando un grande vuoto nel cuore dei suoi appassionati.

I fan della cantante ed attrice avranno ancora un’ultima possibilità di vederla sul grande schermo. Negli ultimi mesi infatti la Houston era tornata a recitare in Sparkle, il dramma musicale diretto da Salim Akil che avrebbe dovuto riportarla sulle scene.

Sparkle Whitney Houston Jordin Sparks Foto Dal Film 01

Il film racconta la storia di Sparkle (la cantante Jordin Sparks), la più giovane di tre sorelle e prodigio musicale che lotta per diventa una stella, cercando allo stesso tempo di superare i problemi che travolgono costantemente la sua famiglia. Finirà insieme alle sue due sorelle in un dinamico gruppo durante l’era della Motown. Whitney Houston interpreta la madre delle tre sorelle.

Ecco il primo trailer della pellicola, in cui sentiamo anche la Houston cantare nella seconda parte:

Che ne pensate?

Sparkle uscirà nelle sale americane il 17 agosto. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati, anche sulla data di uscita italiana.

Fonte: YahooMovies

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI