L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vince Vaughn e Tony Danza insieme per una comedy

Di emanuele.r

E’ un periodo molto attivo per Tony Danza: dopo la notizia del suo coinvolgimento nel primo film da regista di Joseph Gordon Levitt (potete leggerla qui), è di pochi giorni fa la news – diffusa da Deadline – che l’attore sarà al fianco di Vince Vaughn per una nuova comedy targata ABC. Il progetto, in attesa di un accordo sullo sviluppo, vederebbe Danza produttore e interprete, con Vaughn solo produttore, per raccontare la storia di tre amici di vecchia data che si ritrovano dopo tanto tempo in un addio al celibato.

Couples Retreat Vince Vaughn Jason Bateman Kristin Davis Malin Akerman Kristen Bell Jon Favreau 36

La serie, da un’idea di Danza e del suo manager, sarà una “sitcom divertente e onesta sull’invecchiare, sulle differenze generazionali e sul fatto che non è mai tardi per aprire un nuovo capitolo nella propria vita”. Di sicuro non proprio orginale, visto che la trama ricorda da molto vicino quella di Men of a Certain Age, serie di un paio di anni fa che racconta lo stesso plot.

Cosa ne pensate di questo progetto? Commentate l’articolo e rimanete con noi su Screenweek per tutte le news dal mondo della tv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Free Guy supera i $300M nel mondo, Shang-Chi supera Captain America: Il primo vendicatore negli USA 22 Settembre 2021 - 2:20

Free Guy supera i $300M al box office mondiale, mentre al botteghino americano Shang-Chi ha superato l'incasso di Captain America: Il primo vendicatore. Dune ha sovraperformato in quasi tutti i territori internazionali

Shang-Chi arriverà su Disney+ il 12 novembre, ecco le premiere del Disney+ Day 21 Settembre 2021 - 21:54

La premiere di Shang-Chi sarà lanciata su Disney+ il 12 novembre, il giorno in cui verrà celebrato in tutto il mondo il Disney+ Day. Da Jungle Cruise a Ciao Alberto a Olaf Presents e tutte le novità di Disney+ Day

Pitch Perfect diventerà una serie TV per Peacock, Adam Devine tornerà 21 Settembre 2021 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Bumper Allen interpretato nei primi due film. Elizabeth Banks sarà produttrice esecutiva

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).