L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Via libera al sequel di The Woman in Black: arriva Angels Of Death!

Via libera al sequel di The Woman in Black: arriva Angels Of Death!

Di Leotruman

Ve lo avevamo accennato qualche giorno fa, ma la notizia è ora ufficiale. La Hammer Film, insieme la Alliance Films e la Cross Creek Pictures, ha intenzione di produrre un seguito del film horror The Woman in Black.

La pellicola con protagonista Daniel Radcliffe ha avuto un buon riscontro ai botteghino di tutto il mondo (non italiani), con quasi 120 milioni di dollari incassati dopo esserne costati una ventina. Grande successo in patria con 33 milioni di dollari (miglior incasso per un horror britannico degli ultimi 20 anni), ma anche negli Stati Uniti è riuscito ad incassare 54 milioni.

La produzione ha annunciato lo sviluppo insieme a Susan Hill, autrice del romanzo da cui è stato tratto il film, del sequel che sarà intitolato The Woman In Black: Angels Of Death.

The Woman In Black Daniel Radcliffe Janet McTeer foto dal film 4

Il nuovo capitolo proseguirà la storia creata dalla Hill, ma sarà ambientata 40 anni dopo (quindi niente Radcliffe?). Jon Croker, lo story editor del primo film, avrà il compito di sostituire la sceneggiatrice Jane Goldman e di stendere il nuovo script. Roy Lee della Vertigo Entertainment sarà il produttore esecutivo della pellicola.

Ricordo che The Woman in Black è ambientato nei primi anni del 1900. Un giovane avvocato (Radcliffe) viene inviato in uno sperduto villaggio per sistemare le scartoffie legali di una cliente deceduta di recente, ma ad Eel Marsh House il vendicativo fantasma della Signora in Nero. Il nuovo film dovrebbe invece focalizzarsi su una coppia e sulla loro esperienza nella casa.

Vi terremo aggiornati sullo sviluppo del sequel nei prossimi mesi.

Fonte: deadline


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Morta Sacheen Littlefeather, l’attrice nativa americana che rifiutò l’Oscar per Marlon Brando 3 Ottobre 2022 - 16:00

Attrice e attivista, Sacheen Littlefeather era celebre per aver rifiutato l'Oscar di Brando per Il padrino nel 1973

Se Blonde vi mette in difficoltà non vi preoccupate: è perfettamente normale 3 Ottobre 2022 - 15:18

Infuriano le polemiche attorno al biopic di Andrew Dominic, ma forse la realtà è che non siamo pronti per un film così.

Black Panther: Wakanda Forever, ecco il nuovo trailer ufficiale! 3 Ottobre 2022 - 15:18

Namor guida l'attacco al Wakanda nel trailer ufficiale di Black Panther: Wakanda Forever, ma una nuova Pantera Nera si erge per combatterlo.

Tenoch Huerta dice che Namor è un anti-eroe, non un cattivo 3 Ottobre 2022 - 11:00

In attesa di vederlo in Black Panther 2, l'attore messicano Tenoch Huerta dice che il suo Namor non è un cattivo, bensì un anti-eroe.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.