L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un’altra Bond Girl nel cast di Skyfall

Di Filippo Magnifico

Novità da Skyfall, la 23esima avventura dell’agente 007 diretta dal premio Oscar Sam Mendes (American Beauty). Una nuova Bond Girl è infatti entrata a far parte del cast. Si tratta dell’attrice greca Tonia Sotiropoulou.

Tonia Sotiropoulou Foto

A dare l’annuncio è stata la stessa Sotiropoulou, lasciando un messaggio sulla sua pagina facebook:

“Cari amici, posso ufficialmente annunciare di avere ottenuto una parte nel nuovo film di James Bond!!! Turchia, sto arrivando!!! Grazie per tutto l’amore e il supporto! Questo è ufficialmente il giorno più bello della mia vita!”

Secondo alcune indiscrezioni l’attrice dovrebbe comparire all’inizio del film, in una sequenza ambientata ad Istanbul. Le sue riprese cominceranno il 22 aprile e dureranno 5 giorni.

Nel cast del film ci sono anche Judi Dench, Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Helen McCrory, Bérénice Marlohe ed Albert Finney. Skyfall uscirà in autunno in tutto il mondo.

Quest’anno si festeggia inoltre il 50esimo anniversario di James Bond e verrà rilasciato un prestigioso cofanetto contenente 23 blu-ray con tutti i film della saga (a questo link potete vedere il trailer). Per rimanere aggiornati su Skyfall cliccate sul riquadro sottostante.

(Fonte: ComingSoon)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.