L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un’altra Bond Girl nel cast di Skyfall

Di Filippo Magnifico

Novità da Skyfall, la 23esima avventura dell’agente 007 diretta dal premio Oscar Sam Mendes (American Beauty). Una nuova Bond Girl è infatti entrata a far parte del cast. Si tratta dell’attrice greca Tonia Sotiropoulou.

Tonia Sotiropoulou Foto

A dare l’annuncio è stata la stessa Sotiropoulou, lasciando un messaggio sulla sua pagina facebook:

“Cari amici, posso ufficialmente annunciare di avere ottenuto una parte nel nuovo film di James Bond!!! Turchia, sto arrivando!!! Grazie per tutto l’amore e il supporto! Questo è ufficialmente il giorno più bello della mia vita!”

Secondo alcune indiscrezioni l’attrice dovrebbe comparire all’inizio del film, in una sequenza ambientata ad Istanbul. Le sue riprese cominceranno il 22 aprile e dureranno 5 giorni.

Nel cast del film ci sono anche Judi Dench, Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Helen McCrory, Bérénice Marlohe ed Albert Finney. Skyfall uscirà in autunno in tutto il mondo.

Quest’anno si festeggia inoltre il 50esimo anniversario di James Bond e verrà rilasciato un prestigioso cofanetto contenente 23 blu-ray con tutti i film della saga (a questo link potete vedere il trailer). Per rimanere aggiornati su Skyfall cliccate sul riquadro sottostante.

(Fonte: ComingSoon)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Clifford il grande cane rosso uscirà al cinema e su Paramount+ in USA 24 Settembre 2021 - 12:30

Il film sarà invece distribuito in Italia da Eagle Pictures, ma la data non è ancora nota

The Orville: il primo teaser della stagione 3, New Horizons! 24 Settembre 2021 - 11:57

La terza stagione di The Orville, intitolata New Horizons, farà il suo debutto su Hulu il prossimo 10 marzo. Ecco un teaser.

Bardo: rivelato il titolo del nuovo film di Iñárritu, sarà una commedia 24 Settembre 2021 - 11:45

Al centro un giornalista e documentarista messicano interpretato da Daniel Giménez Cacho, che torna in patria per ricongiungersi con la famiglia

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Novità da Skyfall, la 23esima avventura dell’agente 007 diretta dal premio Oscar Sam Mendes (American Beauty). Una nuova Bond Girl è infatti entrata a far parte del cast. Si tratta dell’attrice greca Tonia Sotiropoulou. A dare l’annuncio è stata la stessa Sotiropoulou, lasciando un messaggio sulla sua pagina facebook: “Cari amici, posso ufficialmente annunciare di […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.