Novità da Skyfall, la 23esima avventura dell’agente 007 diretta dal premio Oscar Sam Mendes (American Beauty). Una nuova Bond Girl è infatti entrata a far parte del cast. Si tratta dell’attrice greca Tonia Sotiropoulou.
A dare l’annuncio è stata la stessa Sotiropoulou, lasciando un messaggio sulla sua pagina facebook:
“Cari amici, posso ufficialmente annunciare di avere ottenuto una parte nel nuovo film di James Bond!!! Turchia, sto arrivando!!! Grazie per tutto l’amore e il supporto! Questo è ufficialmente il giorno più bello della mia vita!”
Secondo alcune indiscrezioni l’attrice dovrebbe comparire all’inizio del film, in una sequenza ambientata ad Istanbul. Le sue riprese cominceranno il 22 aprile e dureranno 5 giorni.
Nel cast del film ci sono anche Judi Dench, Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Helen McCrory, Bérénice Marlohe ed Albert Finney. Skyfall uscirà in autunno in tutto il mondo.
Quest’anno si festeggia inoltre il 50esimo anniversario di James Bond e verrà rilasciato un prestigioso cofanetto contenente 23 blu-ray con tutti i film della saga (a questo link potete vedere il trailer). Per rimanere aggiornati su Skyfall cliccate sul riquadro sottostante.
(Fonte: ComingSoon)