L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una valanga di nuove immagini di The Paperboy con Zac Efron, la Kidman e McConaughey

Di Valentina Torlaschi

Dopo l’assaggio di tre foto che vi abbiamo proposto questa mattina, ecco che sono ora approdate in rete più di 20 immagini di The Paperboy, il nuovo film di Lee Daniels (già regista di Precious) con protagonisti Zac Efron, Nicole Kidman e Matthew McConaughey. In queste nuove immagini vengono mostrati anche gli altri personaggi interpretati da John Cusack, Scott Glenn e David Oyelowo.
Il film sarà in concorso al prossimo Festival di Cannes.

Co-sceneggiato da Pedro Almodovar (che inizialmente lo doveva pure dirigere), The Paperboy è ispirato all’omonimo romanzo di Pete Dexter pubblicato in Italia con il titolo Un affare di famiglia e racconta la storia di un ragazzo (Efron) che ha mollato il collage e ora tira avanti vendendo i giornali e che, insieme al fratello maggiore (McConaughey) che di professione è giornalista, investiga su un condannato a morte cercando di dimostrarne l’innocenza. Ovviamente le cose si complicano quando subentra una donna: il fratellino minore si innamora infatti della fidanzata (la Kidman) del carcerato che sta cercando di aiutare…
Al momento non c’è ancora una data di distribuzione ufficiale.

Fonte: Kinopoisk.ru

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.