L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un nuovo spot TV per Quella Casa nel Bosco, l’horror con Chris Hemsworth

Di Filippo Magnifico

Mancano pochi giorni all’uscita di Quella Casa nel Bosco (The Cabin in the Woods), pellicola horror diretta da Drew Goddard e con protagonista il Dio del Tuono Chris Hemsworth. Nell’attesa ecco che arriva un nuovo spot TV.

Cabin in the Woods Chris Hemsworth Foto dal film

Il video presenta alcune scene inedite e ci permette di dare un’ulteriore occhiata a questo film, la cui genesi è stata molto complicata: The Cabin in the Woods è stato infatti girato tra il 2008 e il 2009 e soro ora è riuscito a trovare un distributore! Cerchiamo di vedere il lato positivo della cosa: all’epoca Chris Hemsworth era un perfetto sconosciuto, ora, visto il successo di Thor e l’arrivo dei Vendicatori, c’è sicuramente più attenzione nei confronti del suo nome, cosa che gioverà al successo della pellicola.

Nel cast del film, scritto da Joss Whedon (regista del blockbuster di prossima uscita The Avengers), ci sono anche Kristen Connolly, Anna Hutchinson, Fran Kanz, Jesse Williams, Bradley Whitford e Richard Jenkins. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rami Malek da Mr. Robot a No Time to Die [VIDEO] 24 Settembre 2021 - 14:00

Il premio Oscar Rami Malek interpreta il villain Safin in No Time to Die. Ed è proprio a lui che è dedicato il nuovo #Ficcanaso della nostra Violetta Rocks.

TUDUM: da Stranger Things a The Umbrella Academy, il programma dell’evento targato Netflix 24 Settembre 2021 - 13:15

Domani, sabato 25 settembre, sarà il giorno di TUDUM, l’evento globale per i fan di Netflix. Ecco il programma completo.

Clifford il grande cane rosso uscirà al cinema e su Paramount+ in USA 24 Settembre 2021 - 12:30

Il film sarà invece distribuito in Italia da Eagle Pictures, ma la data non è ancora nota

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Mancano pochi giorni all’uscita di Quella Casa nel Bosco (The Cabin in the Woods), pellicola horror diretta da Drew Goddard e con protagonista il Dio del Tuono Chris Hemsworth. Nell’attesa ecco che arriva un nuovo spot TV. Il video presenta alcune scene inedite e ci permette di dare un’ulteriore occhiata a questo film, la cui […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.