L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un nuovo sceneggiatore per Stretch Armstrong

Di Leotruman

A fine gennaio la Relativity Media aveva raccolto dalle mani della Universal Pictures il progetto su Stretch Armstrongnuova pellicola tratta da un gioco Hasbro sulla quale la major aveva passato la mano. (QUI dettagli)

Il protagonista designato Taylor Lautner, che sembrava la gallina dalle uova d’oro dopo il successo della saga di Twilight, si è dimostrato meno redditizio del previsto (vedi il flop di Abduction) e non è più collegato al progetto.

La Relativity prosegue per la sua strada e ha già fissato la data di uscita del film per l’11 aprile 2014. Nessun nome è collegato ufficialmente al film, né per quanto riguarda la regia né per il cast.

La notizia di oggi è che lo studio ha scelto un nuovo sceneggiatore: si tratta di Dean Georgaris, sceneggiatore di The Manchurian Candidate di Jonathan Demme ma anche di action movie come Paycheck e il sequel di Tomb Rider.

Chi verrà scelto per interpretare Stretch Armstrong? Lo scopriremo certamente nei prossimi mesi e vi terremo aggiornati.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who: Russell T Davies tornerà come showrunner per il 60° anniversario dello show 24 Settembre 2021 - 19:20

Russell T Davies tornerà come showrunner di Doctor Who, in tempo per il 60° anniversario della serie che verrà festeggiato nel 2023

Foundation: ascolta la colonna sonora di Bear McCreary 24 Settembre 2021 - 19:00

I primi due episodi di Foundation, l’attesa serie tratta dalla saga della Fondazione di Isaac Asimov, sono da oggi disponili su Apple TV+. Ecco la splendida colonna sonora di Bear McCrear.

Free Guy – Eroe per Gioco, dal 29 settembre su Disney+ all’interno di Star 24 Settembre 2021 - 18:35

Free Guy – Eroe per Gioco, che ha superato i $300 milioni al box office mondiale, sarà disponibile dal 29 su Disney+ all'interno di Star

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

A fine gennaio la Relativity Media aveva raccolto dalle mani della Universal Pictures il progetto su Stretch Armstrong, nuova pellicola tratta da un gioco Hasbro sulla quale la major aveva passato la mano. (QUI dettagli) Il protagonista designato Taylor Lautner, che sembrava la gallina dalle uova d’oro dopo il successo della saga di Twilight, si è dimostrato meno […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.