L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un cartoon Disney-Marvel in arrivo? Kevin Feige non nega!

Di Leotruman

Quando più di due anni fa i Marvel Studios vennero acquisiti dalla Walt Disney Company, in molti probabilmente pensarono subito ad un sogno nel cassetto: lungometraggi animati con i personaggi del mondo Marvel! Tante nelle decadi le serie animate che si sono seguite, ma il binomio Marvel-Disney ha fatto ipotizzare un salto di qualità nel campo che effettivamente non c’è mai stato.

Già qualche tempo fa si era parlato di un progetto segreto che il regista Don Hall (Winnie the Pooh) stava sviluppando. Non vi è mai stata la certezza che fosse un film d’animazione basato su qualche personaggio Marvel, e tale certezza non arriva nemmeno oggi, anche se è Kevin Feige (che abbiamo intervistato in esclusiva qualche settimana fa), presidente di produzione dei Marvel Studios, a tornare a parlarne.

The Avengers Kevin Feige foto dal Comic-Con di New York 3

Il produttore di The Avengers, presente anche alla premiere di Roma dello scorso sabato, in un’intervista rilasciata a SlashFilm non ha negato. Ecco il passaggio “incriminato” evidenziato e tradotto da BadTaste:

Guardate, non sarò io quello che vi dirà di cosa si tratta, ma ovviamente potete pensare al fatto che avendo migliaia di personaggi e di proprietà intellettuali ed essendo ora noi di proprietà della Disney, che ha il più grande studio di animazione del pianeta, è abbastanza logico che si sia discusso su un progetto simile. Diciamo che stiamo sicuramente discutendo di questa cosa. […] Non è che io abbia detto di no alla Pixar, ma è chiaro che la Pixar segue una sua linea.

Quello che continueremo a chiederci fino all’annuncio ufficiale sarà: sarà un progetto totalmente originale oppure vedremo sul grande schermo in versione animata uno o più noti personaggi Marvel in una pellicola interamente dedicata?

Ne sapremo di più prossimamente, continuate a seguirci. Ricordo che The Avengers ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 25 aprile 2012 ed è distribuito dalla The Walt Disney Company ItaliaQui trovate il sito italiano del film. Vi ricordiamo che per maggiori informazioni potete consultare il canale Youtube Marvel Italy o il nostro Blog Tematico.

Fonte: /film via BT

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.