L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un altro film per la lanciatissima Rooney Mara: Ain’t Them Bodies Saints

Di Valentina Torlaschi

A Nightmare on Elm Street Rooney Mara Foto dallevento 09

Saranno mesi molto intensi quelli di Rooney Mara. La giovane attrice vista in The Social Network che ha guadagnato la fama mondiale grazie al reboot firmato da David Fincher di Uomini che odiano le donne, sta attualmente girando il film di Steven Soderbergh Bitter Pill ed è stata assoldata per il prossimo progetto di Spike Jonze (al posto di Carey Mulligan) e per la pellicola ambientata negli anni ’50 Brooklyn. Contando inoltre che è coinvolta nel misterioso film di Terrence Malick al fianco Christian Bale e Ryan Gosling, l’attrice non si annoierà certo nell’anno a venire…

Ebbene, non è finita. Da quel che riporta Deadline la Mara entra ora anche ne cast di Ain’t Them Bodies dove reciterà insieme a Casey Affleck e Ben Foster. Il film sarà scritto e diretto da David Lowery e sarà una sorta di rivisitazione contemporanea dello stile di Bonnie e Clyde. Nessun altro dettaglio è stato reso noto, ma la formazione della squadra attoriale promette bene. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things: un tuffo nel passato nel nuovo teaser della Stagione 4 25 Settembre 2021 - 18:18

Nel corso di TUDUM, l’evento globale per i fan di Netflix, è stato mostrato il primo teaser trailer della quarta stagione di Stranger Things.

Red Notice: una clip del film Netflix con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds 25 Settembre 2021 - 18:14

Ecco una clip di Red Notice, il blockbuster Netflix con Gal Gadot, Dwayne Johnson e Ryan Reynolds, in arrivo sulla piattaforma il 12 novembre 2021.

Ultraman: I sei guerrieri Ultra nella visual della seconda stagione 25 Settembre 2021 - 17:57

Zoffy, Jack, Taro, Ultraman, Seven e Ace, i sei fratelli Ultra riuniti nella visual della stagione due di Ultraman

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Saranno mesi molto intensi quelli di Rooney Mara. La giovane attrice vista in The Social Network che ha guadagnato la fama mondiale grazie al reboot firmato da David Fincher di Uomini che odiano le donne, sta attualmente girando il film di Steven Soderbergh Bitter Pill ed è stata assoldata per il prossimo progetto di Spike […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.