L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un altro film per la lanciatissima Rooney Mara: Ain’t Them Bodies Saints

Di Valentina Torlaschi

A Nightmare on Elm Street Rooney Mara Foto dallevento 09

Saranno mesi molto intensi quelli di Rooney Mara. La giovane attrice vista in The Social Network che ha guadagnato la fama mondiale grazie al reboot firmato da David Fincher di Uomini che odiano le donne, sta attualmente girando il film di Steven Soderbergh Bitter Pill ed è stata assoldata per il prossimo progetto di Spike Jonze (al posto di Carey Mulligan) e per la pellicola ambientata negli anni ’50 Brooklyn. Contando inoltre che è coinvolta nel misterioso film di Terrence Malick al fianco Christian Bale e Ryan Gosling, l’attrice non si annoierà certo nell’anno a venire…

Ebbene, non è finita. Da quel che riporta Deadline la Mara entra ora anche ne cast di Ain’t Them Bodies dove reciterà insieme a Casey Affleck e Ben Foster. Il film sarà scritto e diretto da David Lowery e sarà una sorta di rivisitazione contemporanea dello stile di Bonnie e Clyde. Nessun altro dettaglio è stato reso noto, ma la formazione della squadra attoriale promette bene. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gal Gadot sarà una spia nell’action Heart Of Stone 3 Dicembre 2020 - 19:30

La star di Wonder Woman sarà protagonista di un franchise pensato per competere con 007 e Mission: Impossible

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.