L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
UFFICIALE: Le riprese di Sin City 2 cominceranno la prossima estate!

UFFICIALE: Le riprese di Sin City 2 cominceranno la prossima estate!

Di Filippo Magnifico

La voce girava da un po’ di tempo nel web, ma visto l’andazzo degli ultimi anni nessuno l’aveva presa troppo in considerazione. Invece è TUTTO VERO! Le riprese di Sin City: A Dame To Kill For, l’atteso sequel di Sin City, cominceranno la prossima estate!

Machete Robert Rodriguez foto dal film 1

La notizia è stata diffusa attraverso un comunicato stampa ufficiale. Il film sarà diretto da Robert Rodriguez, in collaborazione con Frank Miller, nessuna notizia riguardo la trama, ma visto il titolo scelto non sembrano esserci dubbi sul fatto che sarà prevalentemente basata sulla storia “Una donna per cui uccidere”, incentrato sulla figura di Dwight (Clive Owen). È previsto il ritorno di gran parte del cast originale. Queste le dichiarazioni del regista:

La domanda che mi facevano sempre era “Quando girerai un altro Sin City?” […] Ho desiderato collaborare un’altra volta con Frank Miller e tornare nel mondo da lui creato a partire del giorno in cui abbiamo concluso le riprese dell’originale, ma sentivo anche il bisogno di aspettare che avessimo una storia veramente eccezionale, che potesse rispettare le aspettative dei fan. Sarà valsa la pena di aspettare tutto questo tempo per A Dame to Kill For!

Queste invece le dichiarazioni di Frank Miller, sceneggiatore e co-regista del film:

Il primo Sin City ha lasciato il pubblico, che non aveva mai visto niente del genere, senza parole. Io e Robert Rodriguez abbiamo intenzione di smuovere le cose e di creare un film che sia in grado di rivelarsi un’incredibile esperienza cinematografica, in grado di superare il primo.

La produzione esecutiva del film è stata affidata alla Weinstein Company, in collaborazione con AR Films e Quick Draw Productions.

Fonte: ComingSoon

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

House of the Dragon: un nuovo video dedicato all’impero Targaryen 14 Agosto 2022 - 9:19

Diamo un nuovo sguardo a House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones in arrivo il 22 agosto.

Box Office Italia: NOPE si aggiudica il sabato 14 Agosto 2022 - 9:01

NOPE, il nuovo film di Jordan Peele, si aggiudica il sabato. Seguono Thor: Love and Thunder e Top Gun: Maverick.

Black Adam e la JSA sulla cover di Total Film 13 Agosto 2022 - 19:00

La nuova cover di Total Film è dedicata a Black Adam, il film diretto da Jaume Collet-Serra che vede Dwayne Johnson nel ruolo dell’antieroe DC.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.