L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

UFFICIALE: Le riprese di Sin City 2 cominceranno la prossima estate!

Di Filippo Magnifico

La voce girava da un po’ di tempo nel web, ma visto l’andazzo degli ultimi anni nessuno l’aveva presa troppo in considerazione. Invece è TUTTO VERO! Le riprese di Sin City: A Dame To Kill For, l’atteso sequel di Sin City, cominceranno la prossima estate!

Machete Robert Rodriguez foto dal film 1

La notizia è stata diffusa attraverso un comunicato stampa ufficiale. Il film sarà diretto da Robert Rodriguez, in collaborazione con Frank Miller, nessuna notizia riguardo la trama, ma visto il titolo scelto non sembrano esserci dubbi sul fatto che sarà prevalentemente basata sulla storia “Una donna per cui uccidere”, incentrato sulla figura di Dwight (Clive Owen). È previsto il ritorno di gran parte del cast originale. Queste le dichiarazioni del regista:

La domanda che mi facevano sempre era “Quando girerai un altro Sin City?” […] Ho desiderato collaborare un’altra volta con Frank Miller e tornare nel mondo da lui creato a partire del giorno in cui abbiamo concluso le riprese dell’originale, ma sentivo anche il bisogno di aspettare che avessimo una storia veramente eccezionale, che potesse rispettare le aspettative dei fan. Sarà valsa la pena di aspettare tutto questo tempo per A Dame to Kill For!

Queste invece le dichiarazioni di Frank Miller, sceneggiatore e co-regista del film:

Il primo Sin City ha lasciato il pubblico, che non aveva mai visto niente del genere, senza parole. Io e Robert Rodriguez abbiamo intenzione di smuovere le cose e di creare un film che sia in grado di rivelarsi un’incredibile esperienza cinematografica, in grado di superare il primo.

La produzione esecutiva del film è stata affidata alla Weinstein Company, in collaborazione con AR Films e Quick Draw Productions.

Fonte: ComingSoon

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Alex Garland sta preparando un horror a basso budget 29 Novembre 2020 - 14:00

Dopo la serie Devs, Alex Garland tornerà sul grande schermo con un horror a basso budget che girerà il prossimo anno nel Regno Unito.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.