L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Twilight: Breaking Dawn – Parte 2, parla il regista

Di Valentina Torlaschi

Il regista Bill Condon ha postato su Facebook un commento sulle riprese dell’ultimo e definitivo episodio della Twilight saga (il franchise ispirato ai romanzi di Stephenie Meyer con protaginisti Robert Pattinson e Kristen Syewart) in cui ci aggiorna sulla lavorazione e ci fornisce qualche curiosità sui prossimi poster.
Vi riportiamo qui di seguito il testo completo tradotto in italiano.

The Twilight Saga Breaking Dawn Parte II Kristen Stewart ScreenCaps dalla prima clip 5

Ciao Twihards!
Tanti saluti da Los Angeles dove stiamo lavorando duro per Breaking Dawn – Parte 2. È veramente folle pensare che sia già trascorso un anno da quando abbiamo terminato la produzione in Vancouver anche se, a dire il vero, per noi il lavoro nella cabina di montaggio non si è mai arrestato.

Un film è estremamente simile ad un puzzle dove ogni singolo pezzo – ogni scena, non importa quanto breve possa essere – necessita di incastrarsi perfettamente con ciò che ha accanto. Il nostro puzzle della Parte 2 sta prendendo finalmente una forma completa, e in poche settimane torneremo a nord per girare qualche altra scena, insomma gli ultimi piccoli pezzi mancanti. In realtà non gireremo nuove scene con dialoghi, si tratta solo di alcuni lavori tecnici con parte del cast e stunts.

Non vedo l’ora di tornare sul set con alcuni degli amici che mi sono fatto durante questa mia avventura di Twilight, ad esempio il nostro grande direttore della fotografia Guillermo Navarro e la sua squadra. E certo, Rob e Kristen saranno anche loro lì con noi e si rimetteranno le loro lenti a contatto dorate un’ultima volta…

Sono emozionato di dirvi questo prima che passi troppo tempo per avere un nuovo trailer per voi. E aspettate di vedere i primi poster: non saranno simili ad alcuna immagine “Twilight” che avete visto in precedenza. E poi il 16 Novembre sarà su di noi e l’ultimo film sarà vostro!

Fino ad allora, vi auguro una felice primavera, e tornerò a darvi notizie presto.

Auguri,

Bill

The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II farà il suo ingresso nelle sale italiane il 16 novembre 2012 distribuiti da Eagle Pictures. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante o sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul film.

Fonte: Facebook

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Un mic drop di Venom nel nuovo spot 25 Settembre 2021 - 17:00

Il nuovo spot di Venom: La furia di Carnage include gli elogi dei fan dopo le anteprime, e anche una scena in cui Venom partecipa a un rave.

Aggretsuko: La stagione 4 in tutto il mondo a dicembre, la visual 25 Settembre 2021 - 16:46

Retsuko e Haida al centro della visual della quarta stagione di Aggretsuko, la serie animata sul panda rosso amante del death metal. In tutto il mondo su Netflix a dicembre i nuovi episodi.

Sergio Bonelli Editore non presenzierà alle manifestazioni in presenza, almeno fino alla primavera del 2022 25 Settembre 2021 - 16:29

Sergio Bonelli Editore non presenzierà alle manifestazioni in presenza, almeno fino alla primavera del 2022. Locandina e informazioni sulla mostra Bonelli Story. 80 anni a fumetti che si potrà visitare a Milano

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Il regista Bill Condon ha postato su Facebook un commento sulle riprese dell’ultimo e definitivo episodio della Twilight saga (il franchise ispirato ai romanzi di Stephenie Meyer con protaginisti Robert Pattinson e Kristen Syewart) in cui ci aggiorna sulla lavorazione e ci fornisce qualche curiosità sui prossimi poster. Vi riportiamo qui di seguito il testo […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.