L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Twilight: Breaking Dawn – Parte 2, parla il regista

Di Valentina Torlaschi

Il regista Bill Condon ha postato su Facebook un commento sulle riprese dell’ultimo e definitivo episodio della Twilight saga (il franchise ispirato ai romanzi di Stephenie Meyer con protaginisti Robert Pattinson e Kristen Syewart) in cui ci aggiorna sulla lavorazione e ci fornisce qualche curiosità sui prossimi poster.
Vi riportiamo qui di seguito il testo completo tradotto in italiano.

The Twilight Saga Breaking Dawn Parte II Kristen Stewart ScreenCaps dalla prima clip 5

Ciao Twihards!
Tanti saluti da Los Angeles dove stiamo lavorando duro per Breaking Dawn – Parte 2. È veramente folle pensare che sia già trascorso un anno da quando abbiamo terminato la produzione in Vancouver anche se, a dire il vero, per noi il lavoro nella cabina di montaggio non si è mai arrestato.

Un film è estremamente simile ad un puzzle dove ogni singolo pezzo – ogni scena, non importa quanto breve possa essere – necessita di incastrarsi perfettamente con ciò che ha accanto. Il nostro puzzle della Parte 2 sta prendendo finalmente una forma completa, e in poche settimane torneremo a nord per girare qualche altra scena, insomma gli ultimi piccoli pezzi mancanti. In realtà non gireremo nuove scene con dialoghi, si tratta solo di alcuni lavori tecnici con parte del cast e stunts.

Non vedo l’ora di tornare sul set con alcuni degli amici che mi sono fatto durante questa mia avventura di Twilight, ad esempio il nostro grande direttore della fotografia Guillermo Navarro e la sua squadra. E certo, Rob e Kristen saranno anche loro lì con noi e si rimetteranno le loro lenti a contatto dorate un’ultima volta…

Sono emozionato di dirvi questo prima che passi troppo tempo per avere un nuovo trailer per voi. E aspettate di vedere i primi poster: non saranno simili ad alcuna immagine “Twilight” che avete visto in precedenza. E poi il 16 Novembre sarà su di noi e l’ultimo film sarà vostro!

Fino ad allora, vi auguro una felice primavera, e tornerò a darvi notizie presto.

Auguri,

Bill

The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II farà il suo ingresso nelle sale italiane il 16 novembre 2012 distribuiti da Eagle Pictures. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante o sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul film.

Fonte: Facebook

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Do Do Sol Sol La La Sol, da oggi su Netflix la serie su una pianista prodigio 3 Dicembre 2020 - 17:40

Il K-drama Do Do Sol Sol La La Sol arriva oggi su Netflix Italia, siete pronti a seguire le disavventure della pianista prodigio Gu Ra-ra?

Le terrificanti avventure di Sabrina: il trailer della Parte 4, dal 31 dicembre su Netflix 3 Dicembre 2020 - 17:05

La serie si concluderà con otto episodi in arrivo a fine mese

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.