Il regista Bill Condon ha postato su Facebook un commento sulle riprese dell’ultimo e definitivo episodio della Twilight saga (il franchise ispirato ai romanzi di Stephenie Meyer con protaginisti Robert Pattinson e Kristen Syewart) in cui ci aggiorna sulla lavorazione e ci fornisce qualche curiosità sui prossimi poster.
Vi riportiamo qui di seguito il testo completo tradotto in italiano.
Ciao Twihards!
Tanti saluti da Los Angeles dove stiamo lavorando duro per Breaking Dawn – Parte 2. È veramente folle pensare che sia già trascorso un anno da quando abbiamo terminato la produzione in Vancouver anche se, a dire il vero, per noi il lavoro nella cabina di montaggio non si è mai arrestato.Un film è estremamente simile ad un puzzle dove ogni singolo pezzo – ogni scena, non importa quanto breve possa essere – necessita di incastrarsi perfettamente con ciò che ha accanto. Il nostro puzzle della Parte 2 sta prendendo finalmente una forma completa, e in poche settimane torneremo a nord per girare qualche altra scena, insomma gli ultimi piccoli pezzi mancanti. In realtà non gireremo nuove scene con dialoghi, si tratta solo di alcuni lavori tecnici con parte del cast e stunts.
Non vedo l’ora di tornare sul set con alcuni degli amici che mi sono fatto durante questa mia avventura di Twilight, ad esempio il nostro grande direttore della fotografia Guillermo Navarro e la sua squadra. E certo, Rob e Kristen saranno anche loro lì con noi e si rimetteranno le loro lenti a contatto dorate un’ultima volta…
Sono emozionato di dirvi questo prima che passi troppo tempo per avere un nuovo trailer per voi. E aspettate di vedere i primi poster: non saranno simili ad alcuna immagine “Twilight” che avete visto in precedenza. E poi il 16 Novembre sarà su di noi e l’ultimo film sarà vostro!
Fino ad allora, vi auguro una felice primavera, e tornerò a darvi notizie presto.
Auguri,
Bill
The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II farà il suo ingresso nelle sale italiane il 16 novembre 2012 distribuiti da Eagle Pictures. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante o sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sul film.
Fonte: Facebook