L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Twilight: anche Kristen e Taylor ai Kids’ Choice!

Di

Lei bellissima in un elegantissimo abitino tutto ricami. Lui sportivo e sorridente anche sotto l’assalto della melma verde! Vediamo com’è andata alle star di Twilight per l’edizione 2012 dei Kids’ Choice Awards, i premi assegnati dal pubblico di Nicklodeon ai protagonisti di musica, tv, cinema e sport.

Molti di voi magari si aspettavano di vederla sfilare accanto a Robert Pattinson, invece Kristen Stewart si è presentata da sola ma comunque in forma scintillante sul “tappeto arancione” della cerimonia, dedicata alle star più amate dai ragazzi che seguono il canale Nicklodeon.

 

Tra i volti in passerella ai 25th Annual Kids’ Choice Awards, che si sono tenuti sabato scorso a Los Angeles, non poteva dunque proprio mancare la giovane attrice di Twilight, che oltre ad essere stata premiata per la sua performance in Breaking Dawn, vestirà ancora i panni di eroina fantasy in Biancaneve e il Cacciatore, nelle nostre sale a partire da questa estate.

 

 

Kristen ha incantato il suo pubblico con un abitino davvero chic, tutto ricami e blu elettrico, firmato da Stella McCartney e abbinato a due decolleté di Barbara Bui, sempre sulla stessa tonalità.

Meno bene è andata però a Taylor Lautner, celebre licantropo della Twilight Saga, che è stato premiato come miglior attore “Butt Kicker”, cioè come miglior duro del cinema per ragazzi, e che per dimostrare di meritarsi il titolo si è dovuto sorbire una lunga serie di flessioni sul palco dei Kids’ Choice Awards.

E non solo: l’interprete ha anche dovuto sottoporsi al rito dello “Slimer”, il melmoso liquido verde che è stato versato su alcuni dei protagonisti della serata, tra cui anche il cantante Justin Bieber. Ma Taylor non sembra essersi scomposto, mantenendo il suo tradizionale, smagliante, sorriso… Lo avrà preso come un segno d’affetto!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.