Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2012/04/Ho-cercato-il-tuo-nome.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tweens al cinema: “Ho Cercato Il Tuo Nome” con Zac Efron

Tweens al cinema: “Ho Cercato Il Tuo Nome” con Zac Efron

Di

Una storia d’amore drammatica e passionale: il film di questa settimana per la rubrica “Tweens al cinema” è Ho cercato il tuo nome tratto dal romanzo di Nicholas Sparks con Zac Efron e la bellissima Taylor Schilling

Il Sergente di Marina Logan Thibault ritorna dal suo quarto turno di dovere in Iraq, con l’unico oggetto che crede gli abbia permesso di sopravvivere: la fotografia di una donna che non conosce. Dopo averne scoperto il nome, Beth, e l’indirizzo, compare alla sua porta e inizia a lavorare al canile gestito dalla sua famiglia. A dispetto della diffidenza della donna, la loro conoscenza si trasforma lentamente in qualcosa di diverso.

Già dalla trama potreste intuire che si tratta di un film basato su un romanzo di Nicholas Sparks: dramma, amore e piccoli problemi di vita familiare. Una ricetta  che conoscete bene, se avete visto film come I passi dell’amore, The Last Song e Dear John, tutte pellicole ben note e tratte dai libri dello scrittore.

In questa nuova trasposizione cinematografica, Zac Efron interpreta il bello e tormentato  Logan che si innamora per caso di Elizabeth(Taylor Schilling), una ragazza con un figlio e un ex marito poco galante. La passione e il coinvolgimento dei due protagonisti è visibile già dal trailer del film e ve lo riproponiamo qui sotto:

“Perchè sei venuto qui?” – “Per cercare te…”
Vi è piaciuto il trailer di Ho cercato il tuo nome? Vi piacciono le storie raccontate nei libri di Nicholas Sparks? Vi piace Zac Efron? Ecco a voi il film ideale da vedere al cinema, Tweens! 😉

A questo link troverete la programmazione del film in Italia, mentre qui sotto vi mostriamo qualche foto con i due bellissimi protagonisti e la scheda completa di Ho cercato il tuo nome:

Ho cercato il tuo nome Taylor Schilling Zac Efron foto dal film 2

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Minions 2 verrà distribuito in Cina! 8 Agosto 2022 - 17:33

Anche Minions 2 si appresta a debuttare al box office cinese, riuscirà a superare l'incasso di Cattivissimo Me 3 in Cina?

Crimes of the Future – La recensione del film di David Cronenberg 8 Agosto 2022 - 17:30

Crimes of the Future segna il ritorno di David Cronenberg alla fantascienza e al body horror, ma il suo sguardo è ora più fosco e disilluso.

Jessica Chastain in Ucraina, l’attrice ha incontrato il Presidente Zelensky 8 Agosto 2022 - 16:47

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha incontrato a Kiev Jessica Chastain. Ecco il video.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.