Una storia d’amore drammatica e passionale: il film di questa settimana per la rubrica âTweens al cinemaâ è Ho cercato il tuo nome tratto dal romanzo di Nicholas Sparks con Zac Efron e la bellissima Taylor Schilling…
Il Sergente di Marina Logan Thibault ritorna dal suo quarto turno di dovere in Iraq, con lâunico oggetto che crede gli abbia permesso di sopravvivere: la fotografia di una donna che non conosce. Dopo averne scoperto il nome, Beth, e lâindirizzo, compare alla sua porta e inizia a lavorare al canile gestito dalla sua famiglia. A dispetto della diffidenza della donna, la loro conoscenza si trasforma lentamente in qualcosa di diverso.
Già dalla trama potreste intuire che si tratta di un film basato su un romanzo di Nicholas Sparks: dramma, amore e piccoli problemi di vita familiare. Una ricetta che conoscete bene, se avete visto film come I passi dellâamore, The Last Song e Dear John, tutte pellicole ben note e tratte dai libri dello scrittore.
In questa nuova trasposizione cinematografica, Zac Efron interpreta il bello e tormentato Logan che si innamora per caso di Elizabeth(Taylor Schilling), una ragazza con un figlio e un ex marito poco galante. La passione e il coinvolgimento dei due protagonisti è visibile già dal trailer del film e ve lo riproponiamo qui sotto:
“Perchè sei venuto qui?” – “Per cercare te…”
Vi è piaciuto il trailer di Ho cercato il tuo nome? Vi piacciono le storie raccontate nei libri di Nicholas Sparks? Vi piace Zac Efron? Ecco a voi il film ideale da vedere al cinema, Tweens! 😉
A questo link troverete la programmazione del film in Italia, mentre qui sotto vi mostriamo qualche foto con i due bellissimi protagonisti e la scheda completa di Ho cercato il tuo nome:
//