L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tweens al cinema: “Ho Cercato Il Tuo Nome” con Zac Efron

Di

Una storia d’amore drammatica e passionale: il film di questa settimana per la rubrica “Tweens al cinema” è Ho cercato il tuo nome tratto dal romanzo di Nicholas Sparks con Zac Efron e la bellissima Taylor Schilling

Il Sergente di Marina Logan Thibault ritorna dal suo quarto turno di dovere in Iraq, con l’unico oggetto che crede gli abbia permesso di sopravvivere: la fotografia di una donna che non conosce. Dopo averne scoperto il nome, Beth, e l’indirizzo, compare alla sua porta e inizia a lavorare al canile gestito dalla sua famiglia. A dispetto della diffidenza della donna, la loro conoscenza si trasforma lentamente in qualcosa di diverso.

Già dalla trama potreste intuire che si tratta di un film basato su un romanzo di Nicholas Sparks: dramma, amore e piccoli problemi di vita familiare. Una ricetta  che conoscete bene, se avete visto film come I passi dell’amore, The Last Song e Dear John, tutte pellicole ben note e tratte dai libri dello scrittore.

In questa nuova trasposizione cinematografica, Zac Efron interpreta il bello e tormentato  Logan che si innamora per caso di Elizabeth(Taylor Schilling), una ragazza con un figlio e un ex marito poco galante. La passione e il coinvolgimento dei due protagonisti è visibile già dal trailer del film e ve lo riproponiamo qui sotto:

“Perchè sei venuto qui?” – “Per cercare te…”
Vi è piaciuto il trailer di Ho cercato il tuo nome? Vi piacciono le storie raccontate nei libri di Nicholas Sparks? Vi piace Zac Efron? Ecco a voi il film ideale da vedere al cinema, Tweens! 😉

A questo link troverete la programmazione del film in Italia, mentre qui sotto vi mostriamo qualche foto con i due bellissimi protagonisti e la scheda completa di Ho cercato il tuo nome:

Ho cercato il tuo nome Taylor Schilling Zac Efron foto dal film 2

//

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.