L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tweens al cinema: “Bel Ami – Storia di un seduttore” con Rob Pattinson

Di

Pioggia e vento hanno rovinato i vostri piani per questo week end? Niente paura, c’è sempre il cinema a proteggervi e ad intrattenervi! E il film di questa settimana per la rubrica “Tweens al cinema” è Bel Ami – Storia di un seduttore con Robert Pattinson e Uma Thurman!

Bel Ami – Storia di un seduttore racconta la storia dell’ascesa di Georges Duroy, giovane arrampicatore sociale che nella Parigi di fine Ottocento riesce a farsi strada nei salotti dell’alta società francese deciso ad abbandonare la sua condizione di estrema povertà.
Utilizzando le sue doti e il suo potere di seduzione passa dall’abbraccio di una prostituta a relazioni appassionate con donne ricche e belle, in una società in cui la politica e il mondo dell’informazione sono in competizione, mentre il sesso è potere e la celebrità un’ossessione.

FOTOVIDEOBLOGFACEBOOKTWITTER

Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Guy de Maupassant e tra gli interpreti del film troviamo Uma Thurman, Kristin Scott Thomas, Christina Ricci e l’amato vampiro di Twilight, Robert Pattinson. Ma questa volta il personaggio di Rob non avrà niente a che vedere con il fantasy o con l’amore adolescenziale.

Bel Ami – Storia di un seduttore è consigliato alle fans dell’attore così come agli amanti del genere: un dramma in costume ben confenzionato, appassionante e con un personaggio assai moderno.

Il nostro Rob ne ha ancora molta di strada da fare, ma nel ruolo di Georges Duroy riesce ad essere abbastanza convincente, ed è buona anche l’alchimia tra il giovane e le bravissime old ladies con cui divide la scena… e il letto! Ma adesso basta, non voglio di certo rovinarvi il film o influire sul vostro giudizio! 😉

Intato vi mostro nuove clip italiane tratte dal film con il nostro anti-eroe Georges Duroy e le sue amanti Madeleine Forestier, Clotilde de Marelle e Virginie Rousset.

Una volta visto il film ricordati di tornare e scrivere un commento con il tuo giudizio, positivo o negativo che sia! In questo modo verificheremo se le Tweens hanno bocciato o promosso il nuovo film con Rob! 😉

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?