L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tweens al cinema: “Bel Ami – Storia di un seduttore” con Rob Pattinson

Di

Pioggia e vento hanno rovinato i vostri piani per questo week end? Niente paura, c’è sempre il cinema a proteggervi e ad intrattenervi! E il film di questa settimana per la rubrica “Tweens al cinema” è Bel Ami – Storia di un seduttore con Robert Pattinson e Uma Thurman!

Bel Ami – Storia di un seduttore racconta la storia dell’ascesa di Georges Duroy, giovane arrampicatore sociale che nella Parigi di fine Ottocento riesce a farsi strada nei salotti dell’alta società francese deciso ad abbandonare la sua condizione di estrema povertà.
Utilizzando le sue doti e il suo potere di seduzione passa dall’abbraccio di una prostituta a relazioni appassionate con donne ricche e belle, in una società in cui la politica e il mondo dell’informazione sono in competizione, mentre il sesso è potere e la celebrità un’ossessione.

FOTOVIDEOBLOGFACEBOOKTWITTER

Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Guy de Maupassant e tra gli interpreti del film troviamo Uma Thurman, Kristin Scott Thomas, Christina Ricci e l’amato vampiro di Twilight, Robert Pattinson. Ma questa volta il personaggio di Rob non avrà niente a che vedere con il fantasy o con l’amore adolescenziale.

Bel Ami – Storia di un seduttore è consigliato alle fans dell’attore così come agli amanti del genere: un dramma in costume ben confenzionato, appassionante e con un personaggio assai moderno.

Il nostro Rob ne ha ancora molta di strada da fare, ma nel ruolo di Georges Duroy riesce ad essere abbastanza convincente, ed è buona anche l’alchimia tra il giovane e le bravissime old ladies con cui divide la scena… e il letto! Ma adesso basta, non voglio di certo rovinarvi il film o influire sul vostro giudizio! 😉

Intato vi mostro nuove clip italiane tratte dal film con il nostro anti-eroe Georges Duroy e le sue amanti Madeleine Forestier, Clotilde de Marelle e Virginie Rousset.

Una volta visto il film ricordati di tornare e scrivere un commento con il tuo giudizio, positivo o negativo che sia! In questo modo verificheremo se le Tweens hanno bocciato o promosso il nuovo film con Rob! 😉


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.