Tweens al cinema: “Bel Ami – Storia di un seduttore” con Rob Pattinson

Tweens al cinema: “Bel Ami – Storia di un seduttore” con Rob Pattinson

Di

Pioggia e vento hanno rovinato i vostri piani per questo week end? Niente paura, c’è sempre il cinema a proteggervi e ad intrattenervi! E il film di questa settimana per la rubrica “Tweens al cinema” è Bel Ami – Storia di un seduttore con Robert Pattinson e Uma Thurman!

Bel Ami – Storia di un seduttore racconta la storia dell’ascesa di Georges Duroy, giovane arrampicatore sociale che nella Parigi di fine Ottocento riesce a farsi strada nei salotti dell’alta società francese deciso ad abbandonare la sua condizione di estrema povertà.
Utilizzando le sue doti e il suo potere di seduzione passa dall’abbraccio di una prostituta a relazioni appassionate con donne ricche e belle, in una società in cui la politica e il mondo dell’informazione sono in competizione, mentre il sesso è potere e la celebrità un’ossessione.

FOTOVIDEOBLOGFACEBOOKTWITTER

Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Guy de Maupassant e tra gli interpreti del film troviamo Uma Thurman, Kristin Scott Thomas, Christina Ricci e l’amato vampiro di Twilight, Robert Pattinson. Ma questa volta il personaggio di Rob non avrà niente a che vedere con il fantasy o con l’amore adolescenziale.

Bel Ami – Storia di un seduttore è consigliato alle fans dell’attore così come agli amanti del genere: un dramma in costume ben confenzionato, appassionante e con un personaggio assai moderno.

Il nostro Rob ne ha ancora molta di strada da fare, ma nel ruolo di Georges Duroy riesce ad essere abbastanza convincente, ed è buona anche l’alchimia tra il giovane e le bravissime old ladies con cui divide la scena… e il letto! Ma adesso basta, non voglio di certo rovinarvi il film o influire sul vostro giudizio! 😉

Intato vi mostro nuove clip italiane tratte dal film con il nostro anti-eroe Georges Duroy e le sue amanti Madeleine Forestier, Clotilde de Marelle e Virginie Rousset.

Una volta visto il film ricordati di tornare e scrivere un commento con il tuo giudizio, positivo o negativo che sia! In questo modo verificheremo se le Tweens hanno bocciato o promosso il nuovo film con Rob! 😉

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI