L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tweens al cinema: “Bel Ami – Storia di un seduttore” con Rob Pattinson

Tweens al cinema: “Bel Ami – Storia di un seduttore” con Rob Pattinson

Di

Pioggia e vento hanno rovinato i vostri piani per questo week end? Niente paura, c’è sempre il cinema a proteggervi e ad intrattenervi! E il film di questa settimana per la rubrica “Tweens al cinema” è Bel Ami – Storia di un seduttore con Robert Pattinson e Uma Thurman!

Bel Ami – Storia di un seduttore racconta la storia dell’ascesa di Georges Duroy, giovane arrampicatore sociale che nella Parigi di fine Ottocento riesce a farsi strada nei salotti dell’alta società francese deciso ad abbandonare la sua condizione di estrema povertà.
Utilizzando le sue doti e il suo potere di seduzione passa dall’abbraccio di una prostituta a relazioni appassionate con donne ricche e belle, in una società in cui la politica e il mondo dell’informazione sono in competizione, mentre il sesso è potere e la celebrità un’ossessione.

FOTOVIDEOBLOGFACEBOOKTWITTER

Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Guy de Maupassant e tra gli interpreti del film troviamo Uma Thurman, Kristin Scott Thomas, Christina Ricci e l’amato vampiro di Twilight, Robert Pattinson. Ma questa volta il personaggio di Rob non avrà niente a che vedere con il fantasy o con l’amore adolescenziale.

Bel Ami – Storia di un seduttore è consigliato alle fans dell’attore così come agli amanti del genere: un dramma in costume ben confenzionato, appassionante e con un personaggio assai moderno.

Il nostro Rob ne ha ancora molta di strada da fare, ma nel ruolo di Georges Duroy riesce ad essere abbastanza convincente, ed è buona anche l’alchimia tra il giovane e le bravissime old ladies con cui divide la scena… e il letto! Ma adesso basta, non voglio di certo rovinarvi il film o influire sul vostro giudizio! 😉

Intato vi mostro nuove clip italiane tratte dal film con il nostro anti-eroe Georges Duroy e le sue amanti Madeleine Forestier, Clotilde de Marelle e Virginie Rousset.

Una volta visto il film ricordati di tornare e scrivere un commento con il tuo giudizio, positivo o negativo che sia! In questo modo verificheremo se le Tweens hanno bocciato o promosso il nuovo film con Rob! 😉


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Adam, un nuovo spot e i rumor sul cameo di [SPOILER] 6 Ottobre 2022 - 17:00

Continuano le indiscrezioni sul cameo di un noto personaggio in Black Adam, quando mancano un paio di settimane all'uscita del film.

Keanu Reeves potrebbe dirigere il film tratto dal suo fumetto, BRZRKR 6 Ottobre 2022 - 9:30

Keanu Reeves non esclude la possibilità di dirigere BRZRKR, film Netflix tratto dal suo fumetto, ma deve ancora leggerne il copione.

She-Hulk vs Daredevil nella nuova clip 5 Ottobre 2022 - 19:58

Matt Murdock e Jennifer Walters si scambiano una serie di colpi e di battute nella nuova clip di She-Hulk: Attorney at Law

Doctor Strange 2: Daniel Craig nei panni di Balder nella concept art 5 Ottobre 2022 - 19:30

L'artista Darrell Warner ha condiviso un'immagine tratta dalla concept art del film, che conferma il progettato cameo

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]