L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

TV: reunion di star vecchie e nuove per il venticinquesimo anniversario della FOX

Di Cristiano

Il 22 Aprile il network statiunitense FOX compirà venticinque anni. Per festeggiare questo fondamentale traguardo, il canale – che ha lanciato serial cult come X Files, Beverly Hills 90210 e Ally McBeal – trasmetterà uno speciale gran galà che vedrà insieme le star che hanno fatto la storia della loro programmazione, quelle del momento ma soprattutto quelle passate.

Tante, quindi, le reunion, a partire da quella tra Mila Kunis, Ashton Kutcher, Laura Prepon e Wilmer Valderrama, insieme nella sitcom That ’70s Show, mentre Keene Ivory Wayans, Marlon Wayans e Shawn Wayans ricorderanno gli anni a In Living Color. Presenti, inoltre, gli immancabili Kiefer Sutherland (24 e Touch), e Seth MacFarlane (Family Guy, American Dad).

Ma non finisce qua: ci saranno anche Christina Applegate, David Faustino, Ed O’Neill e Katey Sagal, che insieme pagheranno tributo a Married.. With Children; Calista Flockhart da Ally McBeal; Gabrielle Carteris, Shannen Doherty, Jason Priestley e Ian Ziering da Beverly Hills 90210; e – lo so che attendevate con ansia questa parte – Gillian Anderson, David Ducknovny insieme al creatore Chris Carter da X Files.

Nei prossimi giorni, inoltre, FOX promette di annunciare altre sorprese e nuove partecipazioni. Chi vi piacerebbe rivedere?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi arriverà su Disney+ il 12 novembre, ecco le premiere del Disney+ Day 21 Settembre 2021 - 21:54

La premiere di Shang-Chi sarà lanciata su Disney+ il 12 novembre, il giorno in cui verrà celebrato in tutto il mondo il Disney+ Day. Da Jungle Cruise a Ciao Alberto a Olaf Presents e tutte le novità di Disney+ Day

Pitch Perfect diventerà una serie TV per Peacock, Adam Devine tornerà 21 Settembre 2021 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Bumper Allen interpretato nei primi due film. Elizabeth Banks sarà produttrice esecutiva

Don Matteo: l’addio di Terence Hill dopo oltre 20 anni 21 Settembre 2021 - 19:49

Dopo vent’anni e più di 250 puntate Terence Hill ha salutato Don Matteo. L’attore ha girato la sua ultima scena.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).