Câè grande attesa per la quinta stagione di True Blood, che comincerà a giugno negli Stati Uniti. Così in rete continuano a fioccare le anteprime, come i due video e le immagini che vi mostriamo oggi. Questi dietro le quinte ci permettono di scoprire nuove gustose anticipazioni sui rapporti tra i nostri personaggi.
Â
Dal video sembra che le cose tra Eric (Alexander Skarsgard) e la sua progenie, Pam (Kristin Bauer van Straten) non siano migliorate granché dopo che alla fine della scorsa stagione la loro relazione è stata rovinata dallâincantesimo di amnesia fatto su Eric, nonché dalla sua crescente passione verso Sookie (Anna Paquin). Per farlo ritornare da lei, Pam potrebbe forse addirittura liberare Russell Edgington (Dennis OâHare) dalla sua tomba di cementoâ¦
Il secondo video ha come protagonisti Sam (Sam Trammell) e Luna (Janina Gavankar), ma mentre il loro amore sembra più forte che mai, pesa la preoccupazione che la vendetta contro i licantropi responsabili della morte del fratello del ragazzo non finirà impunita. Tante emozioni, dunque, ci aspettano nella prossima stagione dove ancora una volta il “vero sangue” dei protagonisti sarà messo a dura prova! Siete curiosi, o pensate come Robert Pattinson che questa serie tv sia da evitare?