L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

True Blood – Quinta stagione, Sookie e Alcide nel primo #waitingsucks

Di Leotruman

C’è grande attesa per la quinta stagione di True Blood, il serial della HBO pronto a tornare a partire da giugno sulla rete via cavo americana. Il primo teaser trailer è stato trasmesso durante il primo episodio di Game of Thrones e gli appassionati sono pronti a rincontrare tutti i protagonisti della serie basata sui romanzi di Charlaine Harris.

Il canale sta promuovendo questa nuova stagione anche con una serie di video intitolati “Waiting Sucks“, l’attesa fa schifo. Sono degli assaggi dai nuovi episodi pronti a calmare la fame dei fan nell’attesa che arrivi giugno.

True Blood 4x09 Let’s Get Out of Here Cap 06

Dopo il video introduttivo, che vi riporto in fondo al post, ecco il primo #waitingsukcs. Possiamo vedere un dietro le quinte mentre Anna Paquin (Sookie) e Joe Manganiello (Alcide) recitano la propria scena:

Nella versione estesa della scena pubblicata su HBO GO appare anche Lafayette, particolarmente arrabbiato con il lupo e deciso seriamente a non avere più niente a che fare con il mondo soprannaturale:

Ecco il video di lancio di cui vi parlavo, pubblicato qualche mese fa e sulle note della cover di I Want You della rock band Halestorm:

Cosa accadrà in True Blood? Lo scopriremo questa estate: voi intanto rimanete su Screenweek per essere sempre aggiornati sulle serie tv.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.