L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

True Blood – Quinta stagione, Sookie e Alcide nel primo #waitingsucks

Di Leotruman

C’è grande attesa per la quinta stagione di True Blood, il serial della HBO pronto a tornare a partire da giugno sulla rete via cavo americana. Il primo teaser trailer è stato trasmesso durante il primo episodio di Game of Thrones e gli appassionati sono pronti a rincontrare tutti i protagonisti della serie basata sui romanzi di Charlaine Harris.

Il canale sta promuovendo questa nuova stagione anche con una serie di video intitolati “Waiting Sucks“, l’attesa fa schifo. Sono degli assaggi dai nuovi episodi pronti a calmare la fame dei fan nell’attesa che arrivi giugno.

True Blood 4x09 Let’s Get Out of Here Cap 06

Dopo il video introduttivo, che vi riporto in fondo al post, ecco il primo #waitingsukcs. Possiamo vedere un dietro le quinte mentre Anna Paquin (Sookie) e Joe Manganiello (Alcide) recitano la propria scena:

Nella versione estesa della scena pubblicata su HBO GO appare anche Lafayette, particolarmente arrabbiato con il lupo e deciso seriamente a non avere più niente a che fare con il mondo soprannaturale:

Ecco il video di lancio di cui vi parlavo, pubblicato qualche mese fa e sulle note della cover di I Want You della rock band Halestorm:

Cosa accadrà in True Blood? Lo scopriremo questa estate: voi intanto rimanete su Screenweek per essere sempre aggiornati sulle serie tv.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.