L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Total Recall, ecco il full trailer del remake di Atto di Forza!

Di Leotruman

Dopo la breve preview, è on-line il primo full trailer di Total Recall, il remake di Atto di forza diretto daLen Wiseman e con protagonista Colin Farrell nel ruolo, un tempo di Arnold Schwarzenegger, di Douglas Quaid.

Total Recall Banner Promozionale USA 01

Scritto da Kurt Wimmer, e ovviamente ispirato come l’originale al racconto “We Can Remember It for You Wholesale” di Philip K. Dick, più che un remake è un nuovo adattamento del materiale di partenza.

Nel cast anche Bryan CranstonKate BeckinsaleBill Nighy e Jessica Biel. Guardiamo insieme il trailer:

Che ne pensate? Potete vederlo su Apple trailer in HD a questo link.

Total Recall è un thriller d’azione incentrato sul concetto di realtà e di memoria e ispirato nuovamente al racconto breve di Philip Dick dal titolo Ricordiamo per voi. Benvenuti alla Rekall, la compagnia che può trasformare i vostri sogni in veri e propri ricordi. Per un operaio di nome Douglas Quaid (Colin Farrell), che ha una moglie bellissima (Kate Beckinsale) di cui è innamorato, il viaggio mentale rappresenta la fuga ideale da una vita piena di frustrazioni e il ricordo di un’avventura come super spia potrebbe essere proprio quello di cui ha bisogno. Ma qualcosa nella procedura non funziona e Quaid si ritrova ad essere un uomo braccato. In fuga dalla polizia, controllata dal leader del mondo libero Cohaagen (Bryan Cranston), Quaid si unisce ad una guerrigliera ribelle (Jessica Biel), per trovare il capo della resistenza (Bill Nighy) e fermare Cohaagen. Il confine tra fantasia e realtà diventa però molto confuso e il destino del suo mondo rimane in bilico nel momento in cui Quaid scopre la sua vera identità, il suo vero amore e il suo destino.

Total Recall uscirà il 12 ottobre 2012. Per rimanere aggiornati cliccate sul riquadro sottostante o visitate la pagina Facebook del film.

Fonte: Apple via CS

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Captain Tsubasa – L’ultima serie animata dal 23 dicembre su Italia 2 7 Dicembre 2019 - 18:00

Per le vacanze natalizie arriverà su Italia 1 la serie animata Captain Tsubasa 2018, l'ultimo adattamento del manga di Yoichi Takahashi conosciuto in Italia come Holly e Benji

Crisis on Infinite Earths: altri sei ospiti a sorpresa e un grosso annuncio a gennaio 7 Dicembre 2019 - 17:30

Le sorprese non sono finite: in Crisis on Infinite Earths ne vedremo delle belle

In cinque giorni The Irishman è stato visto da 17.1 milioni di americani su Netflix 7 Dicembre 2019 - 16:30

Nei primi cinque giorni sulla piattaforma Netflix, The Irishman è stato visto da 17.1 milioni di utenti unici americani. I dati.

Ragazzi Perduti (FantaDoc) 6 Dicembre 2019 - 10:45

La storia di Ragazzi Perduti (Lost Boys): come quello che doveva essere "il Goonies coi vampiri" è diventato un film di successo pieno di tizi che sembrano usciti da una boy band.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Walker Texas Ranger 4 Dicembre 2019 - 18:41

Come un recalcitrante Chuck Norris ha fatto la storia della TV con Walker Texas Ranger. Un calcio rotante dopo l'altro.

7 cose che forse non sapevate su Il grande sogno di Maya 4 Dicembre 2019 - 10:45

Sette curiosità su Il grande sogno di Maya: l'anime, il manga infinito (letteralmente) e la grande bontà d'animo della signora Tsukikage. Uh, guarda.