L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Total Recall, ecco il full trailer del remake di Atto di Forza!

Total Recall, ecco il full trailer del remake di Atto di Forza!

Di Leotruman

Dopo la breve preview, è on-line il primo full trailer di Total Recall, il remake di Atto di forza diretto daLen Wiseman e con protagonista Colin Farrell nel ruolo, un tempo di Arnold Schwarzenegger, di Douglas Quaid.

Total Recall Banner Promozionale USA 01

Scritto da Kurt Wimmer, e ovviamente ispirato come l’originale al racconto “We Can Remember It for You Wholesale” di Philip K. Dick, più che un remake è un nuovo adattamento del materiale di partenza.

Nel cast anche Bryan CranstonKate BeckinsaleBill Nighy e Jessica Biel. Guardiamo insieme il trailer:

Che ne pensate? Potete vederlo su Apple trailer in HD a questo link.

Total Recall è un thriller d’azione incentrato sul concetto di realtà e di memoria e ispirato nuovamente al racconto breve di Philip Dick dal titolo Ricordiamo per voi. Benvenuti alla Rekall, la compagnia che può trasformare i vostri sogni in veri e propri ricordi. Per un operaio di nome Douglas Quaid (Colin Farrell), che ha una moglie bellissima (Kate Beckinsale) di cui è innamorato, il viaggio mentale rappresenta la fuga ideale da una vita piena di frustrazioni e il ricordo di un’avventura come super spia potrebbe essere proprio quello di cui ha bisogno. Ma qualcosa nella procedura non funziona e Quaid si ritrova ad essere un uomo braccato. In fuga dalla polizia, controllata dal leader del mondo libero Cohaagen (Bryan Cranston), Quaid si unisce ad una guerrigliera ribelle (Jessica Biel), per trovare il capo della resistenza (Bill Nighy) e fermare Cohaagen. Il confine tra fantasia e realtà diventa però molto confuso e il destino del suo mondo rimane in bilico nel momento in cui Quaid scopre la sua vera identità, il suo vero amore e il suo destino.

Total Recall uscirà il 12 ottobre 2012. Per rimanere aggiornati cliccate sul riquadro sottostante o visitate la pagina Facebook del film.

Fonte: Apple via CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rust: secondo l’FBI, Alec Baldwin deve aver premuto il grilletto 15 Agosto 2022 - 11:00

La pistola che ha ucciso la direttrice della fotografia Halyna Hutchins "non avrebbe potuto sparare senza che il grilletto fosse premuto"

Better Call Saul: in attesa del finale, 10 easter egg di Breaking Bad presenti nella serie 15 Agosto 2022 - 10:00

Si avvicina il grande finale di Better Call Saul, ecco un video che raccoglie 10 easter egg di Breaking Bad presenti nella serie.

House of the Dragon: a Times Square uno spettacolare Billboard 3D 15 Agosto 2022 - 9:00

Per il lancio di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones, è stato allestito a Times Square uno spettacolare Billboard 3D.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.