L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Hiddleston parla di The Avengers e Thor 2 in questo video

Di Leotruman

The Avengers Tom Hiddleston Premiere Red Carpet Roma 2

The Avengers, il cinecomic Marvel diretto da Joss Whedon, è sbarcato nelle sale proprio in questi giorni e ha già incassato oltre 8 milioni di euro (QUI dettagli sugli incassi).

Il kolossal sta tra l’altro sta raccogliendo ottime recensioni in tutto il mondo (su Rottentomatoes per ora è al 97% di positive su 64 commenti). Ricordo che la storia raduna tutti i più importanti supereroi Marvel, da Capitan America (Chris Evans) aThor (Chris Hemsworth), Iron Man (Robert Downey Jr.), Hulk (Mark Ruffalo) e Occhio di Falco (Jeremy Renner).

Tutti si ritrovano a riunire le proprie energie contro il perfido Loki, il fratellastro di Thor interpretato da Tom Hiddleston. L’attore inglese, visto anche in War Horse e Midnight in Paris, ha rilasciato al sito Collider un’intervista (ricordo che uscirà solo venerdì nelle sale americane) dove ha parlato del film raccontando anche altre curiosità.

Ha svelato innanzitutto che il successo del film è merito dell’ottima sceneggiatura, scritta da Joss Whedon sulla base di uno script di Zak Penn, che non ha subito ulteriori modifiche: quando l’ha vista per la prima volta si è emozionato ed appassionato, ed è rimasta intatta nella sua trasposizione sullo schermo. Ha raccontato poi una divertente storia sul figlio di Mark Ruffalo (Hulk), che sul set lo ha aiutato a considerare quello che stava facendo non solo un semplice lavoro di attore, ma qualcosa di “super”: le sue espressioni e la sua meraviglia sul set hanno ricordato ad Hiddleston a cosa stava realmente partecipando e cosa rappresentava per i fan Marvel.

Infine si è detto esaltato di tornare tra poco sul set di Thor 2 e di tornare a vestire i panni di Loki, per portare la storia con il fratellastro ad un livello successivo. Ecco il video dell’intervista:

– QUI trovate la copertura sulla premiere di Rome dove ha partecipato anche Hiddleston

– QUI potete scrivere il vostro commento sulla pellicola

The Avengers, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 25 aprile 2012 e sarà distribuito dalla The Walt Disney Company ItaliaQui trovate il sito italiano del film, mentre qui trovate la pagina facebook italiana. Vi ricordiamo che per maggiori informazioni potete consultare il canale Youtube Marvel Italy e il nostro Blog Tematico.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.