Tom Hiddleston parla di The Avengers e Thor 2 in questo video

Tom Hiddleston parla di The Avengers e Thor 2 in questo video

Di Leotruman

The Avengers Tom Hiddleston Premiere Red Carpet Roma 2

The Avengers, il cinecomic Marvel diretto da Joss Whedon, è sbarcato nelle sale proprio in questi giorni e ha già incassato oltre 8 milioni di euro (QUI dettagli sugli incassi).

Il kolossal sta tra l’altro sta raccogliendo ottime recensioni in tutto il mondo (su Rottentomatoes per ora è al 97% di positive su 64 commenti). Ricordo che la storia raduna tutti i più importanti supereroi Marvel, da Capitan America (Chris Evans) aThor (Chris Hemsworth), Iron Man (Robert Downey Jr.), Hulk (Mark Ruffalo) e Occhio di Falco (Jeremy Renner).

Tutti si ritrovano a riunire le proprie energie contro il perfido Loki, il fratellastro di Thor interpretato da Tom Hiddleston. L’attore inglese, visto anche in War Horse e Midnight in Paris, ha rilasciato al sito Collider un’intervista (ricordo che uscirà solo venerdì nelle sale americane) dove ha parlato del film raccontando anche altre curiosità.

Ha svelato innanzitutto che il successo del film è merito dell’ottima sceneggiatura, scritta da Joss Whedon sulla base di uno script di Zak Penn, che non ha subito ulteriori modifiche: quando l’ha vista per la prima volta si è emozionato ed appassionato, ed è rimasta intatta nella sua trasposizione sullo schermo. Ha raccontato poi una divertente storia sul figlio di Mark Ruffalo (Hulk), che sul set lo ha aiutato a considerare quello che stava facendo non solo un semplice lavoro di attore, ma qualcosa di “super”: le sue espressioni e la sua meraviglia sul set hanno ricordato ad Hiddleston a cosa stava realmente partecipando e cosa rappresentava per i fan Marvel.

Infine si è detto esaltato di tornare tra poco sul set di Thor 2 e di tornare a vestire i panni di Loki, per portare la storia con il fratellastro ad un livello successivo. Ecco il video dell’intervista:

– QUI trovate la copertura sulla premiere di Rome dove ha partecipato anche Hiddleston

– QUI potete scrivere il vostro commento sulla pellicola

The Avengers, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 25 aprile 2012 e sarà distribuito dalla The Walt Disney Company ItaliaQui trovate il sito italiano del film, mentre qui trovate la pagina facebook italiana. Vi ricordiamo che per maggiori informazioni potete consultare il canale Youtube Marvel Italy e il nostro Blog Tematico.

LEGGI ANCHE

Fall: in arrivo un sequel del film di Scott Mann 19 Marzo 2023 - 19:00

In arrivo un sequel di Fall, il survival thriller sconsigliato a chi soffre di vertigini

Thunderbolts: ecco quando partiranno le riprese del film Marvel 19 Marzo 2023 - 15:00

A quanto pare mancano meno di tre mesi alla partenza delle riprese di Thunderbolts, il film Marvel diretto da Jake Schreier

Spider-Man: Across the Spider-Verse, nuovi dettagli sulla Macchia 19 Marzo 2023 - 14:00

Joaquim Dos Santos e Christopher Miller parlano della Macchia, antagonista di Spider-Man: Across the Spider-Verse.

The Flash: Tom Cruise ha visto il film e lo ha amato 19 Marzo 2023 - 13:00

Tom Cruise ha visto in anteprima The Flash e ha contattato il regista Andy Muschietti per fargli i complimenti

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI