Qualcuno di voi l’avrà già visto nel weekend in sala davanti a qualche pellicola, ed ora sbarca anche sul web la versione italiana del primo trailer di To Rome with Love, la nuova commedia di Woody Allen.
A soli quattro mesi dal grande successo Midnight in Paris, ecco pronta una nuova pellicola scritta e diretta da Allen, una nuova tappa del suo tour europeo che questa volta si ferma nella nostra Roma.
Nel trailer riusciamo a cogliere l’intreccio delle varie storie, tipico dei film del regista. Abbiamo Judy Davis insieme ad Allen tornato attore per l’occasione (e doppiato per la prima volta da Leo Gullotta), il flirt tra Jesse Eisenberg ed Ellen Page con la complicità di Alec Baldwin, una strabordante Penélope Cruz nei panni di una prostituta ma anche il nostro Roberto Benigni, fenomeno mediatico nato per caso.
Ecco il trailer che il sito ComingSoon propone in esclusiva:
To Rome with Love arriverà nelle sale il 20 aprile, quindi tra pochi giorni. Cliccate su Mi Piace nel riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla pellicola.
Fonte: CS