Pirati! Briganti da strapazzo, il nuovo film della Aardman Animations (Giù per il tubo) è uscito già mercoledì nelle nostre sale. Continua la campagna promozionale che ricorda da vicino quella de i Muppet.
I Pirati, distribuiti dalla Sony (Warner in Italia), dopo aver parodiato il fantasy Hunger Games (potete rivederlo qui), si dedicano al loro diretto contendente nelle sale, almeno in quelle italiane visto che uscirà a fine aprile negli USA.
Si tratta di Titanic, il kolossal di James Cameron che proprio oggi ritorna nelle sale nel formato in tre dimensioni. Tra citazioni e divertenti sequenze, ecco il nuovo spot parodia del film:
Il film è diretto da Peter Lord e Jeff Newitt e nella versione originale è doppiato da Hugh Grant, Martin Freeman, Imelda Staunton, Salma Hayek, Jeremy Samuel Piven e Brendan Gleeson.
Pirati! Briganti da strapazzo è già nelle sale italiane: cliccate sul riquadro sottostante per tutti i materiali e le news sul film.
Fonte: YahooMovies