Sono molti gli spettatori italiani che non vedevano l’ora di vedere nelle sale Titanic 3D, la riedizione in tre dimensioni del kolossal diretto da James Cameron che arriva a pochi giorni dal centenario della tragedia.
Gli incassi elevatissimi del giorno d’esordio lo confermano, ma non sono pochi i detrattori di questa riedizione, considerata come un’inutile manovra commerciale, un furto ai danni degli spettatori.
È Screen Junkies a dar loro voce con un divertente honest trailer: “Titanic in 3D: è così realistico che puoi realmente sentire James Cameron rubare i soldi direttamente dalle vostre tasche…“. Tra scene convertite in finto anaglifo, improbabili casting e scene modificate dalla pellicola, il trailer è da non perdere!
Avete già visto Titanic 3D? Che ve ne pare della riconversione (il nostro parere a questo link)? Cosa avete provato nel rivedere sul grande schermo il kolossal dopo?
Titanic 3D da oggi nelle sale italiane. Per rimanere aggiornati su tutte le news, cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante o sulla nostra pagina Facebook.
Fonte: Screen Junkies