L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Titanic 3D supera i 3.1 milioni di euro in quattro giorni

Di Leotruman

Dopo la classifica completa del weekend pasquale, diamo un’occhiata anche agli incassi del lunedì di Pasquetta. È Titanic 3D a mantenere la vetta con un incasso simile a quello del sabato.

Si parla infatti di 773mila euro di incasso con una media di oltre 2mila euro per sala. Questo significa che la riedizione in tre dimensioni del kolossal diretto da James Cameron ha superato i 3.1 milioni di euro di incasso in quattro giorni, come si ipotizzava alla vigilia. Gli spettatori sono stati 324mila e la pellicola potrebbe ottenere buoni dati feriali e superare i 4 milioni entro venerdì: lo scopriremo a partire da domani.

Continua la corsa ed il passaparola di Biancaneve (Mirror Mirror), la favola diretta da Tarsem e con protagoniste Julia Roberts e Lily Collins. Ieri altri 566mila euro incassati, con 5mila spettatori in più di Titanic. Il totale è di 2.47 milioni in sei giorni e continua a crescere: aspettiamoci una buona tenuta anche nel prossimo fine settimana.

Biancaneve Nathan Lane Julia Roberts foto dal film 3

Sfrutta la festività e inizia la sua scalata Pirati! Briganti da strapazzocartoon girato in stop-motion che era partito in sordina nei giorni scorsi nonostante un numero di sale imponente (450). Sfruttando la festività di ieri gli incassi sono saliti a 348mila euro, nonostante una media per sala ancora poco convincente. Il totale in poco meno di una settimana è di poco superiore al milione e 200mila euro. Scende al quarto posto La Furia dei Titani con 326mila euro ed un totale che finalmente riesce a superare i 3 milioni totali.

Proseguendo troviamo il sempreverde Quasi Amici, con 305mila euro che gli permettono di supera i 12 milioni totali in due mesi, mentre Buona Giornata riesce almeno ieri a superare Act of Valor: 262mila euro contro 202mila euro, per due totali rispettivamente di 2.33 milioni e 1.13 milioni.

Tra le altre nuove proposte del weekend pasquale, Piccole Bugie tra Amici aggiunge altri 76mila euro, mentre Pollo alle Prugne supera I Più grandi di Tutti di Carlo Virzì: 28mila contro 26mila euro. Chiude la commedia italiana Good as You in 20esima posizione con 16mila euro.

Tornate a trovarci anche nei prossimi giorni per aggiornamenti sugli incassi, che troverete nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra pagina Facebook.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.