L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Titanic 3D supera i 3.1 milioni di euro in quattro giorni

Di Leotruman

Dopo la classifica completa del weekend pasquale, diamo un’occhiata anche agli incassi del lunedì di Pasquetta. È Titanic 3D a mantenere la vetta con un incasso simile a quello del sabato.

Si parla infatti di 773mila euro di incasso con una media di oltre 2mila euro per sala. Questo significa che la riedizione in tre dimensioni del kolossal diretto da James Cameron ha superato i 3.1 milioni di euro di incasso in quattro giorni, come si ipotizzava alla vigilia. Gli spettatori sono stati 324mila e la pellicola potrebbe ottenere buoni dati feriali e superare i 4 milioni entro venerdì: lo scopriremo a partire da domani.

Continua la corsa ed il passaparola di Biancaneve (Mirror Mirror), la favola diretta da Tarsem e con protagoniste Julia Roberts e Lily Collins. Ieri altri 566mila euro incassati, con 5mila spettatori in più di Titanic. Il totale è di 2.47 milioni in sei giorni e continua a crescere: aspettiamoci una buona tenuta anche nel prossimo fine settimana.

Biancaneve Nathan Lane Julia Roberts foto dal film 3

Sfrutta la festività e inizia la sua scalata Pirati! Briganti da strapazzocartoon girato in stop-motion che era partito in sordina nei giorni scorsi nonostante un numero di sale imponente (450). Sfruttando la festività di ieri gli incassi sono saliti a 348mila euro, nonostante una media per sala ancora poco convincente. Il totale in poco meno di una settimana è di poco superiore al milione e 200mila euro. Scende al quarto posto La Furia dei Titani con 326mila euro ed un totale che finalmente riesce a superare i 3 milioni totali.

Proseguendo troviamo il sempreverde Quasi Amici, con 305mila euro che gli permettono di supera i 12 milioni totali in due mesi, mentre Buona Giornata riesce almeno ieri a superare Act of Valor: 262mila euro contro 202mila euro, per due totali rispettivamente di 2.33 milioni e 1.13 milioni.

Tra le altre nuove proposte del weekend pasquale, Piccole Bugie tra Amici aggiunge altri 76mila euro, mentre Pollo alle Prugne supera I Più grandi di Tutti di Carlo Virzì: 28mila contro 26mila euro. Chiude la commedia italiana Good as You in 20esima posizione con 16mila euro.

Tornate a trovarci anche nei prossimi giorni per aggiornamenti sugli incassi, che troverete nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra pagina Facebook.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer del crossover-evento tra Grey’s Anatomy e Station 19 21 Settembre 2021 - 12:30

Le due serie torneranno su ABC il 30 settembre con un episodio crossover che risolverà molte vicende rimaste in sospeso

Three Women – Betty Gilpin nel cast della serie di Showtime 21 Settembre 2021 - 11:45

Betty Gilpin raggiunge DeWanda Wise e Shailene Woodley nel cast di Three Women, serie basata sull'omonimo libro di Lisa Taddeo.

Quantum Leap: In corso dei colloqui per un potenziale ritorno dello show 21 Settembre 2021 - 10:47

Sono in corso dei colloqui per un potenziale ritorno di Quantum Leap, lo ha rivelato il protagonista Scott Bakula nel podcast di Bob Saget

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".