Titanic 3D supera i 3.1 milioni di euro in quattro giorni

Titanic 3D supera i 3.1 milioni di euro in quattro giorni

Di Leotruman

Dopo la classifica completa del weekend pasquale, diamo un’occhiata anche agli incassi del lunedì di Pasquetta. È Titanic 3D a mantenere la vetta con un incasso simile a quello del sabato.

Si parla infatti di 773mila euro di incasso con una media di oltre 2mila euro per sala. Questo significa che la riedizione in tre dimensioni del kolossal diretto da James Cameron ha superato i 3.1 milioni di euro di incasso in quattro giorni, come si ipotizzava alla vigilia. Gli spettatori sono stati 324mila e la pellicola potrebbe ottenere buoni dati feriali e superare i 4 milioni entro venerdì: lo scopriremo a partire da domani.

Continua la corsa ed il passaparola di Biancaneve (Mirror Mirror), la favola diretta da Tarsem e con protagoniste Julia Roberts e Lily Collins. Ieri altri 566mila euro incassati, con 5mila spettatori in più di Titanic. Il totale è di 2.47 milioni in sei giorni e continua a crescere: aspettiamoci una buona tenuta anche nel prossimo fine settimana.

Biancaneve Nathan Lane Julia Roberts foto dal film 3

Sfrutta la festività e inizia la sua scalata Pirati! Briganti da strapazzocartoon girato in stop-motion che era partito in sordina nei giorni scorsi nonostante un numero di sale imponente (450). Sfruttando la festività di ieri gli incassi sono saliti a 348mila euro, nonostante una media per sala ancora poco convincente. Il totale in poco meno di una settimana è di poco superiore al milione e 200mila euro. Scende al quarto posto La Furia dei Titani con 326mila euro ed un totale che finalmente riesce a superare i 3 milioni totali.

Proseguendo troviamo il sempreverde Quasi Amici, con 305mila euro che gli permettono di supera i 12 milioni totali in due mesi, mentre Buona Giornata riesce almeno ieri a superare Act of Valor: 262mila euro contro 202mila euro, per due totali rispettivamente di 2.33 milioni e 1.13 milioni.

Tra le altre nuove proposte del weekend pasquale, Piccole Bugie tra Amici aggiunge altri 76mila euro, mentre Pollo alle Prugne supera I Più grandi di Tutti di Carlo Virzì: 28mila contro 26mila euro. Chiude la commedia italiana Good as You in 20esima posizione con 16mila euro.

Tornate a trovarci anche nei prossimi giorni per aggiornamenti sugli incassi, che troverete nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra pagina Facebook.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: La Sirenetta supera i 3 milioni 28 Maggio 2023 - 9:41

La Sirenetta si aggiudica il sabato e supera i 3 milioni di euro in Italia. Seguono Fast X e Rapito.

Box Office Italia: La Sirenetta verso i 2 milioni 27 Maggio 2023 - 9:20

La Sirenetta si aggiudica il venerdì e si avvicina ai 2 milioni di euro in Italia. Seguono Fast X e Guardiani della Galassia: Vol. 3.

Box Office Italia: La Sirenetta supera il milione 26 Maggio 2023 - 9:57

La Sirenetta supera il milione di euro in Italia. Seguono Roger Waters – This Is Not a Drill e Fast X.

Box Office Italia: ottima apertura per La Sirenetta 25 Maggio 2023 - 9:45

Ottimo esordio per il film Disney La Sirenetta. Seguono Fast X e Guardiani della Galassia: Vol. 3.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

Suzume: Shinkai ai fasti di Your Name (e cosa rappresenta quel gatto) 2 Maggio 2023 - 8:56

Come e perché il nuovo film di Makoto Shinkai si ricollega a Your Name, Miyazaki, Hideaki Anno. E cosa significano quei gatti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI