L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tina Fey protagonista per la nuova commedia della regista di È complicato

Di Valentina Torlaschi

Nancy Meyers (la regista del bel È complicato) dirigerà una nuova commedia intitolata The Intern con protagonista Tina Fey (30 rock) nei panni della fondatrice di un’azienda di moda costretta ad assumere, per un programma sociale, un vedovo settantenne come stagista… Scritta dalla stessa Meyers e prodotta dalla Paramount, la storia si baserà sullo scoppiettante e conflittuale rapporto tra la strana coppia formata tra la donna manager e l’attempato tirocinante.

30 Rock 6x16 Nothing Left to Lose Promo 2

La regista ha definito il film «una storia d’amore sull’evolversi di un’amicizia» e ha anche già detto di avere in mente un attore per il ruolo dello stagista di vecchia generazione, ma al momento non può rivelare nulla fino a quando l’accordo non sarà firmato. Secondo voi chi potrebbe essere?
Nancy Meyers è anche impiegata in un altro progetto: la dramedy ambientata nel quartiere di Chelsea a New York The Chelsea con protagonista Felicity Jones. La Meyers dovrebbe partire con le riprese di The Chelsea entro il 2012 e poi con quelle di The Intern in modo che Tina Fey sia libera dopo aver finito con la serie tv 30 Rock.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry – Tom Holland e Ciara Bravo nelle prime foto del film dei Fratelli Russo 25 Novembre 2020 - 8:45

Cherry, adattamento dell'omonimo libro di Nico Walker, uscirà il 26 febbraio negli Stati Uniti: ecco le foto ufficiali con Tom Holland e Ciara Bravo.

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?