L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

This is 40 – Il poster del sequel di Molto incinta di Judd Apatow

Di Valentina Torlaschi

In occasione del CinemaCon a Las Vegas (un convegno dedicato agli esercenti delle sale cinematografiche in cui vengono presentati i più importanti film della prossima stagione) è stato mostrato il poster di This is 40, la nuova commedia del regista-produttore Judd Apatow che riprende alcuni personaggi del suo Molto Incinta del 2007.

Il poster di questo quarto film di Judd Apatow in qualità di regista non è a dire il vero molto evocativo e non è che dia grandi indicazioni sulla pellicola ma riporta solo che This is 40 sarà “una sorta di sequel” del precedente Molto incinta e che il film uscirà, in America, per Natale 2012.
Sulla trama i dettagli sono pochi: il film seguirà le disavventure della coppia stabile formata da Pete (Paul Rudd) e Debbie (Leslie Mann) soffermandosi sulla “crisi di mezza età” di questa famiglia di quarantenni. Accanto a loro, troviamo Megan Fox, Jason Segel (già in Molto Incinta, Forgetting Sarah Marshall, Bad Teacher, Amici di letto) Melissa McCarthy (che avevamo visto nel film prodotto da Apatow Le amiche della sposa), Chris O’Dowd (anche lui in Le amiche della sposa), Albert Brooks (Drive) e Lena Dunham.
Le figlie della coppia protagonista sono invece interpretate dalle vere figlie di Apatow.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi arriverà su Disney+ il 12 novembre, ecco le premiere del Disney+ Day 21 Settembre 2021 - 21:54

La premiere di Shang-Chi sarà lanciata su Disney+ il 12 novembre, il giorno in cui verrà celebrato in tutto il mondo il Disney+ Day. Da Jungle Cruise a Ciao Alberto a Olaf Presents e tutte le novità di Disney+ Day

Pitch Perfect diventerà una serie TV per Peacock, Adam Devine tornerà 21 Settembre 2021 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Bumper Allen interpretato nei primi due film. Elizabeth Banks sarà produttrice esecutiva

Don Matteo: l’addio di Terence Hill dopo oltre 20 anni 21 Settembre 2021 - 19:49

Dopo vent’anni e più di 250 puntate Terence Hill ha salutato Don Matteo. L’attore ha girato la sua ultima scena.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).