L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

This is 40 – Il poster del sequel di Molto incinta di Judd Apatow

Di Valentina Torlaschi

In occasione del CinemaCon a Las Vegas (un convegno dedicato agli esercenti delle sale cinematografiche in cui vengono presentati i più importanti film della prossima stagione) è stato mostrato il poster di This is 40, la nuova commedia del regista-produttore Judd Apatow che riprende alcuni personaggi del suo Molto Incinta del 2007.

Il poster di questo quarto film di Judd Apatow in qualità di regista non è a dire il vero molto evocativo e non è che dia grandi indicazioni sulla pellicola ma riporta solo che This is 40 sarà “una sorta di sequel” del precedente Molto incinta e che il film uscirà, in America, per Natale 2012.
Sulla trama i dettagli sono pochi: il film seguirà le disavventure della coppia stabile formata da Pete (Paul Rudd) e Debbie (Leslie Mann) soffermandosi sulla “crisi di mezza età” di questa famiglia di quarantenni. Accanto a loro, troviamo Megan Fox, Jason Segel (già in Molto Incinta, Forgetting Sarah Marshall, Bad Teacher, Amici di letto) Melissa McCarthy (che avevamo visto nel film prodotto da Apatow Le amiche della sposa), Chris O’Dowd (anche lui in Le amiche della sposa), Albert Brooks (Drive) e Lena Dunham.
Le figlie della coppia protagonista sono invece interpretate dalle vere figlie di Apatow.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?