In occasione del CinemaCon a Las Vegas (un convegno dedicato agli esercenti delle sale cinematografiche in cui vengono presentati i più importanti film della prossima stagione) è stato mostrato il poster di This is 40, la nuova commedia del regista-produttore Judd Apatow che riprende alcuni personaggi del suo Molto Incinta del 2007.
Il poster di questo quarto film di Judd Apatow in qualità di regista non è a dire il vero molto evocativo e non è che dia grandi indicazioni sulla pellicola ma riporta solo che This is 40 sarà “una sorta di sequel” del precedente Molto incinta e che il film uscirà, in America, per Natale 2012.
Sulla trama i dettagli sono pochi: il film seguirà le disavventure della coppia stabile formata da Pete (Paul Rudd) e Debbie (Leslie Mann) soffermandosi sulla “crisi di mezza età” di questa famiglia di quarantenni. Accanto a loro, troviamo Megan Fox, Jason Segel (già in Molto Incinta, Forgetting Sarah Marshall, Bad Teacher, Amici di letto) Melissa McCarthy (che avevamo visto nel film prodotto da Apatow Le amiche della sposa), Chris O’Dowd (anche lui in Le amiche della sposa), Albert Brooks (Drive) e Lena Dunham.
Le figlie della coppia protagonista sono invece interpretate dalle vere figlie di Apatow.
Fonte: Collider