L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Wolverine: set in Australia

Di Valentina Torlaschi

Si svolgeranno in Australia le riprese del prossimo film della saga degli X-Men dedicato al mutante con gli artigli di amianto impersonato da Hugh Jackman. Diretto da James Mangold (che è subentrato a Darren Aronofsky al suo abbandono al progetto), The Wolverine sarà ambientato a Sidney, dove l’attore è nato, e non in Giappone come in molti si aspettavano.

Le riprese di The Wolverine dovrebbero iniziare verso la fine del 2012 in modo da aspettare che Hugh Jackman abbia terminato le riprese del muscial de I Miserabili, di cui giusto oggi vi abbiamo mostrato qui delle immagini. L’uscita in America è prevista il 26 luglio 2013.

Il film si basa sulla sceneggiatura stesa inizialmente da Christopher McQuarrie e rivista parzialmente da Mark Bomback (Die Hard 4). La trama rimane ancora misteriosa, e ora lo diventa ancora di più visto che fino a poco tempo fa si parlava di un’ambientazione giapponese. Per il momento sappiamo solo che il protagonista andrà alla ricerca di Mariko Yashida, una donna amata che però è ora sposata. Lo stesso Jackman aveva affermato qualche tempo fa che il film è rimasto fedele per l’85% alla versione che il regista Darren Aronofsky (Il Cigno Nero) avrebbe voluto dirigere (qui maggiori dettagli).

Fonte: news.com.au

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Walker Texas Ranger: Genevieve e Jared Padalecki in una nuova clip del reboot 22 Gennaio 2021 - 12:15

È disponibile una nuova clip di Walker, il reboot di Walker Texas Ranger targato The CW, che ha da poco fatto il suo debutto oltreoceano. Nel video possiamo vedere Genevieve e Jared Padalecki.

Addio a Mira Furlan, star di Babylon 5 e Lost 22 Gennaio 2021 - 11:30

L'attrice croata era emigrata negli Stati Uniti nel 1991. La sua salute stava peggiorando da tempo

Slitta l’uscita di Last Night in Soho e Io sono Nessuno 22 Gennaio 2021 - 11:03

Come prevedibile, l’ennesimo slittamento della data di uscita di No Time to Die ha dato vita ad una reazione a catena, che ha investito anche titoli come Last Night in Soho e Io sono nessuno.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.