L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Walking Dead, rivelazioni sulla terza stagione

Di emanuele.r

Se a poche settimane dal finale della seconda stagione di The Walking Dead, già impazzano le news sulla terza, vuol dire che la serie AMC ha saputo creare un’aura di culto assoluto. E a rimpolpare questo culto ci hanno pensato Glen Mazzara e gli altri produttori della serie in un panel durante la Tv Academy di North Hollywood nel quale oltre a riflettere sul finale della stagione, rivelando che la morte di Shane è sempre stata tra le carte da giocare, hanno dato qualche news sulla prossima, come riportato da Hollywood Reporter.

The Walking Dead 2x13 Carl Rick Promo 09

Innanzitutto, Kirkman ha dichiarato di stare testando la AMC sul gradi di “disgusto” che possono sopportare: “Con Nicotero agli effetti speciali vorremmo ragguingere un grado di orrore pari a quello dei film di Romero. La scena della pelle di uno zombie scuoiata dopo un incidente è stata creata proprio per questo”;  Mazzara ha completato lo script della première della terza stagione: “E’ pieno di azione e dinamismo, con tonnellate di zombie ma anche un gran cuore. Sono i momenti d’interazione umana il fulcro della serie”; secondo Kirkman, il meglio sta per arrivare, come sanno i fan del fumetto: “Tra Michonne, il governatore e la prigione, lo show subirà un cambiamento notevole”; ma soprattutto, la morte epica di Dale nel fumetto (morso da uno zombie, rapito da cannibali che taglieranno e mangeranno la sua gamba infetta prima di fuggire e morire) sarà riservata a un altro dei personaggi del gruppo.

Insomma, un bel po’ di carne sul fuoco, anche se sono più promesse che veri spoiler. Voi cosa ne pensate? E che piega potrebbe prendere The Walking Dead nella terza stagione? Commentate l’episodio e rimanete su Screenweek ed Episode39 per sapere tutto delle vostre serie preferite.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: le riprese della serie su Obi-Wan Kenobi inizieranno nel 2020 24 Agosto 2019 - 2:53

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo è stata presentata ufficialmente la nuova serie di Star Wars incentrata su Obi-Wan Kenobi. Le riprese inizieranno nel 2020.

High School Musical: ecco il trailer della serie targata Disney+ 24 Agosto 2019 - 2:42

Ecco il trailer di High School Musical: The Musical: The Series, la serie ispirata all’omonimo franchise lanciato nel 2006, in arrivo su Disney+.

The Mandalorian: il trailer della serie tv ambientata nell’universo di Star Wars 24 Agosto 2019 - 2:31

Ecco il trailer di The Mandalorian, la prima serie tv in live-action ambientata nell’universo di Star Wars. Nel cast grandi nomi come Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e persino Werner Herzog.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.