The Walking Dead, rivelazioni sulla terza stagione

The Walking Dead, rivelazioni sulla terza stagione

Di emanuele.r

Se a poche settimane dal finale della seconda stagione di The Walking Dead, già impazzano le news sulla terza, vuol dire che la serie AMC ha saputo creare un’aura di culto assoluto. E a rimpolpare questo culto ci hanno pensato Glen Mazzara e gli altri produttori della serie in un panel durante la Tv Academy di North Hollywood nel quale oltre a riflettere sul finale della stagione, rivelando che la morte di Shane è sempre stata tra le carte da giocare, hanno dato qualche news sulla prossima, come riportato da Hollywood Reporter.

The Walking Dead 2x13 Carl Rick Promo 09

Innanzitutto, Kirkman ha dichiarato di stare testando la AMC sul gradi di “disgusto” che possono sopportare: “Con Nicotero agli effetti speciali vorremmo ragguingere un grado di orrore pari a quello dei film di Romero. La scena della pelle di uno zombie scuoiata dopo un incidente è stata creata proprio per questo”;  Mazzara ha completato lo script della première della terza stagione: “E’ pieno di azione e dinamismo, con tonnellate di zombie ma anche un gran cuore. Sono i momenti d’interazione umana il fulcro della serie”; secondo Kirkman, il meglio sta per arrivare, come sanno i fan del fumetto: “Tra Michonne, il governatore e la prigione, lo show subirà un cambiamento notevole”; ma soprattutto, la morte epica di Dale nel fumetto (morso da uno zombie, rapito da cannibali che taglieranno e mangeranno la sua gamba infetta prima di fuggire e morire) sarà riservata a un altro dei personaggi del gruppo.

Insomma, un bel po’ di carne sul fuoco, anche se sono più promesse che veri spoiler. Voi cosa ne pensate? E che piega potrebbe prendere The Walking Dead nella terza stagione? Commentate l’episodio e rimanete su Screenweek ed Episode39 per sapere tutto delle vostre serie preferite.

LEGGI ANCHE

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

Euphoria: le riprese della stagione 3 sono state rimandate 25 Marzo 2024 - 18:04

Le riprese dell’attesa terza stagione di Euphoria non cominceranno presto. La produzione è stata rimandata a una data non meglio specificata.

Monsters at Work: la stagione 2 dal 5 maggio su Disney+, ecco il trailer 24 Marzo 2024 - 18:00

Ecco il trailer della seconda stagione di Monsters at Work, che farà il suo ritorno il 5 aprile su Disney Channel e il 5 maggio su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI